Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Sedicenne denunciato per foto di piante sul cellulare

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    avere faccetta nera sul cellulare di per sè non è un reato perchè...
    ...Perché piace ancora di più ai carabinieri!

    Ma scusate, adesso guardano pure le foto che hai sul cellulare? Vuoi dirmi che se ho una foto dove io e la mia ragazza facciamo 'sporcaccionate' il carabiniere ha il diritto di vederle?
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Mentioned
    9 Post(s)
    ma sai con un ragazzino di 16 anni magari impaurito fanno un pò tutto quello che gli pare, tanto quello non si osa a reagire... è il tipico comportamento dei vigliacchi e prepotenti (spesso frustrati)

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tvrt Visualizza Messaggio
    ma tanto finirà (ovviamente) in nulla...non c'è reato nè presunzione di reato... certo che se le "forze dell'ordine" si dedicassero a cose più serie sarebbe forse meglio...sono proprio solo sbirri
    però anche dopo la maggior età penso che rimane scritto sul terminale, quindi in futuro se lo dovessero beccare con un qualcosa guardando il terminale potrebbero fare anche un ispezione a casa.
    Comunque senza permesso del ragazzino rimane sempre il fatto di violazione della privacy, come fai a mettere le mani nel cellulare di un ragazzino minorenne, devono fare ordine anche nel nostro cellulare?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.