Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    appunto, noi enjointers di una "balla" così ce ne accorgiamo!!!

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non seguo io la rubrica in questione e sono ancora all'estero quindi impossibilitato ad approfondire la cosa.
    Risponderà Mad man quando potrà o io appena rientro (a metà dicembre).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    molto all'italiana come gestione "io non vedo,non sento e non parlo"

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    aspetta un attimo ad essere polemica magari.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Massì era sarcasmo

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    come mai l'articolo che si dice essere stato preso da enjoint io non l'ho mai visto?? e neppur conosco quest' enjointers???
    Mi scuso per il ritardo nella risposta ma non pensavo che un semplice report potesse creare tante polemiche.

    Il "mistero" dell'articolo è facilmente spiegato: Il disclaimer pubblicato sotto in ogni articolo, così come alcuni campi di testo (ad esempio la frase "dal forum di enjoint.com"), sono standard e vengono aggiunti in modo automatico a tutti gli articoli di coltivazione. Semplicemente la frase è stata inserita erronemente dato che il ciclo non è stato mai pubblicato sul forum.

    Solitamente i growreport sono cilci presi dal forum con il permesso degli autori, riassunti, corretti e riscritti da me (da circa un anno) per essere più fruibili, e poi pubblicati. Per motivi editoriali e di privacy a volte può succedere che gli autori preferiscano apparire con un nickname diverso da quello utilizzato su Enjoint o che il loro ciclo non sia stato pubblicato sul forum.
    Nel caso del'articolo in questione si sono verificate entrambe le possibilità, M. C. sono le iniziali scelte dall'utente e lo strain coltivato fa parte di un ciclo più grande che, per precauzione, ha scelto di non pubblicare sul forum.


    Se hai altri dubbi o curiosità riguardo l'articolo, sarò lieto di risponderti.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Mi scuso per il ritardo nella risposta ma non pensavo che un semplice report potesse creare tante polemiche.

    Il "mistero" dell'articolo è facilmente spiegato: Il disclaimer pubblicato sotto in ogni articolo, così come alcuni campi di testo (ad esempio la frase "dal forum di enjoint.com"), sono standard e vengono aggiunti in modo automatico a tutti gli articoli di coltivazione. Semplicemente la frase è stata inserita erronemente dato che il ciclo non è stato mai pubblicato sul forum.

    Solitamente i growreport sono cilci presi dal forum con il permesso degli autori, riassunti, corretti e riscritti da me (da circa un anno) per essere più fruibili, e poi pubblicati. Per motivi editoriali e di privacy a volte può succedere che gli autori preferiscano apparire con un nickname diverso da quello utilizzato su Enjoint o che il loro ciclo non sia stato pubblicato sul forum.
    Nel caso del'articolo in questione si sono verificate entrambe le possibilità, M. C. sono le iniziali scelte dall'utente e lo strain coltivato fa parte di un ciclo più grande che, per precauzione, ha scelto di non pubblicare sul forum.


    Se hai altri dubbi o curiosità riguardo l'articolo, sarò lieto di risponderti.
    grazie mille della risposta mad man, la mia non voleva essere una polemica, volevo solo sapere il perchè di questa cosa....

    comunque oltre a tutto quello che hai scritto secondo me se l'articolo non è mai stato pubblicato e l'autore non vuole firmarsi con il suo nik di enjoint, si dovrebbe stare attenti a non chiudere l'articolo con la frase "preso dal form di enjoint.com".

    si firmava solo M.c. e sicuramente questo 3d non sarebbe mai stato aperto...


    buon proseguo...

  8. #48
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    secondo me se l'articolo non è mai stato pubblicato e l'autore non vuole firmarsi con il suo nik di enjoint, si dovrebbe stare attenti a non chiudere l'articolo con la frase "preso dal form di enjoint.com".
    Hai perfettamente ragione, come ho scritto si è trattato di un errore non voluto perchè fa parte dei campi di testo che vengono inseriti automaticamente in ogni growreport.

    A parziale discolpa mia e di chi impagina la rivista, devo dire che è la prima volta che mi capita di lavorare su un ciclo non presente sul forum; io (che non ricevo più DolceVita da mooolto tempo) non sapevo che alla fine di ogni articolo venisse aggiunto automaticamente il riferimento ad Enjoint.com, quindi non ho potuto informare il grafico che impagina la rubrica di eliminare il riferimento.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  9. #49
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    sarebbe bello prenderli dal forum visto che ce ne sono mille mila!!!

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Scusa, ma non c'è qualcuno che verifichi la bozza prima che vada in stampa? Voglio dire...nessuno verifica le fonti(riferimento chiaro e voluto), nessuno controlla il prodotto finito prima di metterlo in produzione (e se c'è chi è preposto a ricoprire questi ruoli, permettimi, non svolge molto bene il compito)...sembra la redazione del "Papersera".

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.