Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Le iene

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    che tristezza... ma quanta ignoranza...
    ganja tagliata con la bamba per iniziare i consumatori alla bianca?!...ganja con percentuali di thc al 60%?!...
    che mucchio di stronzate...
    sempre più governi stanno cambiando direzione e ai grandi burattinai (fam. berlusca compresa) si stringe il buco del culo! il problema è che un programma come le iene gode ormai di una certa credibilità... fosse stato un servizio di vespa, fede, ferrara ecc. non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo. caro luigi pelazza, ti facevo più onesto!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scottex Visualizza Messaggio
    Buongiorno ej!
    Nella puntata del 26 Novembre si parla di cannabis da strada e il suo contenuto..
    articolo: https://it.notizie.yahoo.com/servizi...084643261.html
    video: https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530

    Molto interessante per intrattenere anche un dibattito con voi
    Io vorrei esprimere per ora un solo pensiero..Sono davvero contento di questo servizio perchè mostra un ragazzo che coltiva delle semplicissime piante e forse pian piano col tempo quest'idea si formerà nelle menti degli italiani sperando che un giorno possa ritornare legale
    E i vostri pensieri quali sono?!
    Nulla da dire sul ragazzo, era l'unico in linea con la vera verita del mondo cannabico italiano,

    ma ciò che mi ha fatto VERAMENTE INCAZZARE......e come hanno fatto arrivare il messaggio ....DISTORTO....e .....FILOPROIBIZIONISTA........

    Sono rimasto veramente deluso dal programma "LE IENE DI ITALIACCIA UNO" e soprattutto dal giornalistaccio che ha coordinato e redatto l'articolo.......ha fatto di tutto per criminalizzare l'utilizzo della cannabis, anzichè porre eventuali quesiti e opinioni sul suo utilizzo terapeutico.

    SAPPIAMO BENE CARE IENE, CHE LA "MERDACCIA DI STRADA" E' MONDEZZA ANCHE QUELLA "BUONA" IN QUANTO ARRICCHISCE LE MAFIE E SPORCA LA SOCIETA'.
    IL MESSAGGIO CHE AVETE MANDATO POTEVATE TENERVELO IN ARCHIVIO, PERCHE SULLA CANNABIS AVETE DETTO SOLAMENTE FREGNACCE, PUTTANATE E FESSERIE, DI GRAN LUNGA AL DI FUORI DI QUANTO LO E' LA STESSA VERITA.

    MI RIVOLGO ADESSO INVECE A LEI CARA DOTTORESSA, SI FACCIA UN GIRETTO SU QUESTO FORUM, MAGARI RIESCE A FARSI UNA CULTURA UN PO PIU APPROFONDITA E VERITIERA SULLA CANNABIS, EVITANDO LA PROSSIMA VOLTA DI DIRE STRONZATE UNA SULL ALTRA.

    MI ASSUMO PERSONALMENTE LA RESPONSABILITA' DI QUANTO DETTO, QUALORA IL GIORNALISTA O IL MEDICO CHE SI SENTA TIRATO IN CAUSA E VOGLIA INTRAPRENDERE AZIONE DIFENSIVA, MI CONTATTI CHE LE DO PURE I M IEI VERI DATI PERSONALI, IN QUANTO DA PERSONA COERENTE SUI MIEI IDEALI, SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI AZIONE ANCHE GIUDIZIARIA, PUR DI FAR RISALTARE LA VERA VERITA SUL CASO, E NON PAROLE TIRATE SU A CAZZINO, TANTO PER CONFEZIONARE UNO DEI PEGGIORI ARTICOLI TV SULLA MATERIA OGGETTO DI DISCUSSIONE.

    E ADESSO ME NE FUMO UNO, DI QUELLI AUTOPRODOTTI, PERCHE' HO UN FORTE DOLORE AGLI ARTI (PURTROPPO) ED UN LIEVE MAL DI TESTA DOVUTO A 14 ORE FILATE DI LAVORO, E SONO SICURO CHE QUESTA E LA PIU SANA MEDICINA CHE POSSIEDO NEI CASSETTI DI CASA MIA...."VERO DOTORESSA"?
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche a me il servizio non é piaciuto per niente! I motivi sono gia stati detti.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    86
    Mentioned
    8 Post(s)
    Il servizio di merda del Pelazza è stato tolto di mezzo anche perchè al minuto 6:14 si vede il viso senza censura del "Marco"

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    La domanda che mi sorge e: come hanno fatto questi a trovare uno che coltiva e che gli ha dato l'intervista, sarà mica che la coltivano nei loro studi? poi hanno preso un tipo a caso e gli hanno detto devi dire questo e questaltro, poi la bacheca col giorno del taglio,il (ventilatore) se cosi si puo chiamare che simula il vento, quella roba gia e tanto se riesce a muoverla l'aria, robe da matti, guardare e sentire certe cazzate fa solo che prendere il nervoso

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fable Visualizza Messaggio
    sarà mica che la coltivano nei loro studi?
    Magari. Se fosse così ne saprebbero certamente di più invece il pelazza non sa un cazzo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    Comprare una luce un ventilatore (per far irrobustire i rami) 4 vasi un po di semi un po di terra e leggere due minchiate su internet non ci vuole una laurea in agraria e poi fare gli stolti

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    ecco come poi certe notizie fanno clamore e vengono interpretate alla lettera da altri benemeriti ignoranti...http://www.ilsussidiario.net/News/Ci...issimi/559200/
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    A parte la parte del 60% di principio attivo il resto è tutto vero. L'erba di strada è una merda e più passa questa informazione meglio è per tutti, specialmente per noi.

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ragazzi ma l'erba che ti danno per strada è probabile che sia erba di campo o rucola essiccata
    Il rischio che sia tagliata con agenti nocivi alla salute rimane comunque alto, ma il principio attivo la maggior parte delle volte è veramente scarso...

    In ogni caso quando ho visto quel 'Marco' nel servizio mi sono detto tra me e me:" Stai a vedere che è qualcuno del forum !".
    Hidden Content COMPLETATO

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.