Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Che delusione

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Io che sono un incivile le canne me le fumo a casa, salvo casi particolari; cosa che mi rende più tranquillo... se ci arrivo io credo che il ragionamento lo possa fare chiunque, il pubblico non è il privato...

    A voglia il bigottismo se al momento è l'unico modo per per vivere in pace con il mio hobby!
    No qui esagero, forse polemizzo, ma non credo che fumare le canne in piena libertà come dove e quando si vuole sia cosa buona e giusta, anzi, continuo con la mia linea polemica: il fatto che io possa sbattermene le palle riguardo la legge in questione per fumarmi le canne fa si che chi, costituzionalmente ne avrebbe diritto (diritto alla salute), non possa trarne giovamento, detto tutto...
    Chi sarebbe disposto a mettere da parte un hobby, per i diritti di una minoranza?

    Fumare i principi attivi della cannapa è il modo più inutile di utilizzarla! @Yomi qui ti sbagli di brutto!
    1 Non si fuma nei locali pubblici
    2 E' ancora penale il possesso

    Puoi ben dirlo! il buon samaritano è di un paio di millenni fa
    Ho letto quello prima ma non ancora quello dopo, pazienza. Non capisco questa frase...
    Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:37

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    io sono un di un altra generazione rispetto a dantep, ma bologna un pochino la conosco e sinceramente si sente che c'è un aria molto piu freak rispettoad altre citta,(la mia ad esempio) ogni tanto capita di vedere gente che fa su tranquillamente mentre passeggia per strada, oppure cmq ci sono posti ancora oggi dove si puo cremare stando relativamente tranquilli..... per quanto riguarda rollare e fumare nei locali, da quando fumo io a parte centri sociali, sedi collettivi, e luoghi del genere non si è mai potuto fare quindi sinceramente non mi sconcerta troppo la storia di dantep.... a noi è successo non poche volte che ci rompessero i coglioni solo perchè facevamo su delle jolle, e anche minacciando di sbatterci fuori dal locale......
    Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:38
    hop hop gadget....GANJA!!!

  3. #33
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Avessi un locale appenderei questo e i calci in culo forse li riserverei (ma anche no) a chi criminalizza erba e consumatori!!!!!!!


  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ti Capisco Dantep credimi ma... Sarò vecchio io, non so. Ai miei tempi (30 anni fà) non osavo farmi una canna nei bar (fumo, la maria qui non c'era e se c'era era poca) quando i miei amici si facevano di eroina negli stessi bagni. Figuriamoci ora (che è passata al primo posto e non piu l'ero?). Ok la coca prima
    Sono daccordo, a livello ideale/teorico, che la cannabis non è il mostro che viene descritto e la "gente" dovrebbe saperlo. Ma nella vita reale non è cosi manco lontanamente! Purtroppo e cazz purtroppo! Io ( visto che posso solo dire che farei io) non mi sognerei mai di entrare in un luogo pubblico e rollarmi una canna. Con le leggi vigenti e la mentalità "vigente", mai. Forse sarò farlocco io


  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Puoi ben dirlo! il buon samaritano è di un paio di millenni fa

    PS: Questo, e altro, l'ho capito bnissimo e sono daccordo!
    Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:39

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Alcuni hanno capito il senso di questo topic,altri si sono fatti dei film da Hollywood...cerchiamo di ricapitolare un attimo....non è che tipo coffe shop ho cacciato sul tavolo cartine,tabacco,filtri e un tocco di fumo o una busta di erba,con molta discrezione mi sono girato GIRATO una micro canna senza dare troppo nell'occhio ed a domanda ho risposto si perché il tipo sembrava uno di noi altrimenti mai mi sarei sognato di dare conferma e comunque non è che ho fatto storie,l'ho messa in tasca e ciao,ma gli potevo dire che era una sigaretta ma ugualmente mi avrebbe fatto la menata,ormai il tipo era preso male.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io l'ho capito subito,a Chi non e capitato,x non farci vedere nella strada,anche a me e' capitato di girarmi la sigaretta dentro al locale sia bar che pab che sia ma anche perche fuori ce vento,pioggia,neveanzi con la neve mi andrebbe di girarla,)e io magari avrei risposto come dantep,perche noi vediamo la cannabis meno nociva del tabacco,dell'alcol che sono i prodotti piu'consumati, quaglioo qua nessunefesso!si pultroppo ce da capire anche hai gestori e siamo d'accordo,ma non si venga a dire che ogniuno di noi non ha mai girato una sigaretta(anche tagliata) e magari e nomale che ce la fumiamo fuori mica siamo indiani con l'arghile"!!!!"
    Ultima modifica di mighio; 03-12-14 alle 18:55

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Avessi un locale appenderei questo e i calci in culo forse li riserverei (ma anche no) a chi criminalizza erba e consumatori!!!!!!!

    Questo vorrebbe dire pormi al di sopra di qualsiasi parere avendo io la risposta a tutte le domande, cosa che non accetto che sia fatta a me figuriamoci se la imporrei
    Riguardo la canna nel locale.. e che ti devo di? sai che non sa da fa e lo fai, scusa se non mi sembra un'azione di protesta
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    @tiffenau ti facevo piu'permissivo nel senso se ho un locale e vedo un tipo girarsi una sigaretta,dicasi sigaretta perche non uso ne acendino,giro solo,tutt'alpiu' senti un profumo che dici mincha questa e'autoprodotta,x dire che non e' tagliata con nessunissima sostanza da strada!

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Sai tiff,riflettendo meglio sulle tue parole che onestamente un po' mi hanno lasciato a bocca aperta,ti vorrei far notare che quando avevo un bar è stato usato per i ritrovi di EJ con molti partecipanti,chiaramente nessuno fumava nel locale,ma tutti fumavano fuori o intorno è tutti sti commenti da moralisti del cazzo che ho letto qui non mi sembrava di sentirli uscire dalle bocche di alcuni quando erano li al raduno....quasi proporrei un ritrovo EJ al tuo famoso locale x vedere chi è quanti prenderesti a calci nel culo TU che sei uno di quelli che si spacca di più!

    X uno che coltiva e fuma è un bel controsenso sai?!? Probabilmente non capirai il senso delle mie parole,altri si....non siamo tutti uguali
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.