Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  43
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Brutte notizie

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Oppure @moran ti fai costruire un forno industriale da panettiere e fai 20 torte in un colpo solo
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ahahahahah ! basta che sia un forno che "regga" bene, senno' me lo trovano i queste condizioni Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: afa.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 41.8 KB 
ID: 73826

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Mi dispiace, ma penso che tu non debba preoccuparti, "esperienza personale"...........quando devono fare qualcosa vengono all'alba, non piu tardi delle 5.00 (a me si son presentati cosi)....suonano piu volte, e sono sicuri che sei a casa, perche sei pedinato da piu e piu giorni.....Se non apri dicono cosi?: "apra.....o buttiamo giu la porta....."
    Dopodichè, una volta che li fai entrare tu gli chiedi spiegazioni, e loro dicono "sospetto traffico di armi".....con questa scusante hanno più facilità a reperire i permessi per una perquisa, o credo che possano emetterli loro stessi senza l'ausilio di un m..a..g..i..s..t..r..a..t..o.... (a me anni fa e successo così) e poi mi hanno tolto la libertà....l'ultima immagine che ricordo erano le lacrime di mia moglie e quel senso di impotenza e rassegnazione che ti scorre nelle vene.....e poi.......!!! tanto veleno dentro......

    Ti auguro ogni bene.....in culo alla balena amico......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ............Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: aca.jpg 
Visualizzazioni: 109 
Dimensione: 6.0 KB 
ID: 73829

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)


    I'm not doing anything wrong so let me smoke my joint e go to work!!!!!!!
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Grazie a tutti davvero!
    Fatalità ieri sera ho visto la stessa macchina pattugliare nela zona vicino a casa mia e i due poliziotti in servizio li conosco di vista sono due molto alla buona (non ie frega un cazzo ) magari sono stati loro a suonare..Ma ancora mi sembra strano che se ne sbattano le palle così
    3 jack 47 auto Cfl/Hps
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Ringraziamo il caro Cossiga
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Stavo facendomi grasse risate leggendo erbamedica che suggerisce un forno mega, immaginando di inventare una g .r .o .w b .o .x che all'occorrenza si trasforma in forno :-)
    Poi ho letto il tuo intervento e sono tornato a brutti ricordi personali legati ad un caro amico.
    Si conferma come gli interessi di pochi e l'idiozia di molti, possono arrecare ferite difficili da rimarginare.
    Capisco il tuo veleno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.