Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: “Legalizziamo la cannabis”, pronta la legge bipartisan (La Repubblica 15/03/2015)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Riporto in argomento la discussione, comunicandovi di questa Conferenza stampa di domani, 2 aprile, del M5S, sulla legalizzazione della canapa, alla quale interveniamo anche noi di ASCIA e LapianTiamo. Vediamo se i parlamentari del M5S aderiranno in gruppo, sarebbe interessante lo scenario che ne potrebbe uscire:

    http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=8805

    Comunicato: Conferenza Stampa M5S

    CONFERENZA STAMPA DEL MOVIMENTO 5 STELLE
    Senato della Repubblica – Sala Nassiriya
    Giovedì 2 aprile 2015 – ore 11:00
    __________________________________________________ __________________________________________________ _

    Cannabis: legalizzare subito per le esigenze dei malati e per i diritti civili

    Intervengono:
    Senatore Alfonso Ciampolillo
    Associazione di pazienti “La pianTiamo”
    ASCIA – Associazione Sensibilizzazione Canapa Autoprodotta
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

    Le associazioni antiproibizioniste in difesa dei diritti dei malati e dei cittadini tutti, evidenzieranno di come (nonostante le timide aperture al dibattito e al confronto), i consumatori di canapa continuino a vivere e a subire un forte clima di repressione.
    Va trovata una soluzione immediata, prima che la Corte Costituzionale o Linee di politica internazionale suppliscano, ancora una volta, alla cronica latitanza della politica italiana, su un tema che coinvolge circa 5.000.000 di cittadini.

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    diretta dal #senato
    Conferenza stampa sulla #cannabis
    - semenze.it -

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Qui il video della conferenza stampa:

    http://www.radioradicale.it/scheda/437847

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Estratto degli interventi

    - semenze.it -

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    il proibizionismo è fallito.

    Voglio la possibilità di fumarmi la mia erba come cazzo voglio fuori dal balcone di casa e nei prati sotto il sole!


  7. #27
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Autogrill Scaligera
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Penso che entro uno-due anni la Nostra cara verrà monopolizzata o comunque gestita per vie traverse dagli "onnipresenti"...lo stato è fallito non solo il proibizionismo devono FARE CASSA quindi va bene tutto...fra un paio d'anni sarà normale vedere i fedeli portare una cima durante l'udienza della domenica...
    Con calma (siamo in italia stiamo calmi eh!) ci arriviamo fra dieci anni saremo di nuovo fra i primi dieci produttori di canapa al mondo.
    Buonanott 👍😁

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Sembrava il dialogo si fosse arenato anche grazie alle "importanti" notizie riguardanti Silvio e le sue zoccolette..... sono molto contento di vedere invece ancora qualche spiraglio aperto, spiragli in cui noi dovremmo inserire il piede di porco (no non il piede di Silvio!) per ottenere la nostra libertà.
    a proposito, quando scoppiö il caso ruby, bunga bunga e amenicoli vari, dalle intercettazioni pare che ad Har(d)core girasse molta erba....
    be poi mi pare giusto che il suo partito sia fra i promotori dei valori della famiglia (la famigghia forse), ingroppandosi le minorenni, e del proibizionismo...

    che tristezza ragazzi....
    ma cosa abbiamo fatto di male per meritare tutto questo?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Piuttosto cosa non abbiamo fatto!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.