Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: saluti e libro utile

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    un salutone a tutta la gente che bazzica sul mitico enjoint...e anche se forse sapete gia' tutto in tema, vi ricordo che il libro "Cannabis non solo fumo" e' liberamente scaricabile in pdf qui: http://www.stampalternativa.it/liber...ks/canna14.pdf (uscito un anno fa, ricco di notizie/storie varie e anche cose non troppo note in italia, e andrebbe aggiornato ormai, visto quanto succede ogni giorno nel mondo)

    in realta' starebbe bene nella sezione "libri..." del forum, ma li' puo' caricarlo solo un administrator, anzi quello spazio merita di essere aggiornato, che e' sempre bello avere sottomano test/riferimenti utili, per i nuovi arrivati ma non solo...

    ok, buone discussioni

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Benvenuto e grazie del link al libro
    Buona permanenza su ej
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Bell'inizio benvenuto fra noi e grazie per la dritta
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.