Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Milano a ferro e fuoco

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.lastampa.it/2015/05/01/so...6J/pagina.html

    "Avevano promesso di mettere a ferro e fuoco la città e le frange più estremiste del Corteo “No Expo” antagonisti radicali, autonomi e anarchici - non più di 500 persone - in una manifestazione tutto sommato pacifica ci sono riusciti"
    "Alle ore 17.30 lo scenario è da guerra auto che bruciano, vetrine rotte, aiuole devastate, bidoni della spazzatura divelti e rovesciati per strade, alte colonne di fumo nero. I cittadini, in questa zona “bene” della città, sono terrorizzati. È l’area di Milano vicino a Santa Maria delle Grazie, la Chiesa che custodisce il Cenacolo di Leonardo Da Vinci. "

    Premetto che io non sono milanese, ma é una città che amo e in cui ho intenzione di trasferirmi.
    E davvero mi piange il cuore vedere i black block, imbrattare, distruggere ed appiccare fuoco ad auto, negozi e res omniorum in un inno alla violenza gratuita. Certo, mostrarsi indignati per l'expo é sensato, ma chi subisce tutto ció?
    Che colpa ne hanno i cittadini se non anche la città?
    Io stesso sono anarchico, ma trovo che appiccare incendi e imbrattare muri con la "A" sia da deficienti sessualmente repressi.
    Voi cosa ne pensate invece di ció che é accaduto?
    - scusate se mi sono forse un po' troppo prodigato opportunisticamente nel dire ció che penso, ma spero capiate -
    Ultima modifica di Tvpac; 02-05-15 alle 18:47
    "Ciò che la plebe un giorno imparò a credere senza fondamento, chi potrebbe oggi rovesciarglielo con dei motivi?"
    -Nietzsche

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Mi dispiace anche perché ho un fratello a Milano. In ogni caso disapprovo questo tipo di conteatazione, soprattutto quando ci piange chi non ha colpa alcuna.
    purtroppo l'ignoranza dilaga come un fiume in piena nonosfante il progresso dell'uomo.
    Cordoglio per Milano e i Milanesi.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Distruzione o Distrazione?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 11188391_1002270349785493_3008953504723454336_n.jpg‎  

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Distruzione E distrazione.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si la gente va alla caritas a mangiare,e questi che aprono queste fiere che portano i soldi ha chi ne ha già troppi,io sono con loro,ma non accettò la guerriglia urbana con incendi di macchine,e cose del singolo cittadino!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Distruzione o Distrazione?
    In effetti tutta l'attenzione che i media hanno dato e daranno agli avvenimenti di ieri farà dimenticare i pretesti pacifici e le ragionevoli intenzioni dei manifestanti quel giorno. La parola "no-expo" non sarà accomunata al magna magna che vi è stato, ma alla violenza di pochi.
    Che desolazione che mi trasmette questo paese.
    "Ciò che la plebe un giorno imparò a credere senza fondamento, chi potrebbe oggi rovesciarglielo con dei motivi?"
    -Nietzsche

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    stavo leggendo un po' di articoli e mi sono imbattuto in questo, fa molto riflettere!
    https://theblackisland.wordpress.com...ti-e-delatori/
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    stavo leggendo un po' di articoli e mi sono imbattuto in questo, fa molto riflettere!
    https://theblackisland.wordpress.com...ti-e-delatori/
    FA PROPRIO RIFLETTERE
    ripetere a memoria delle pagine per portare a casa un bel voto e avere la paghetta porta a questo......... ascoltare e sputare parole per far odiens NEL GRUPPO DI APPARTENENZA
    ci fosse stata una persona a dire il motivo dell'expo...... OK SIAMO IN ITALIA E C'E MAGNANO
    ma..... l'analisi logica l'avevamo studiata già alle medie.....QUANTI SOLDI BUTTATI.....
    a cercare nella fogna cosa pensavate di trovare? fumarvele senza rompere le biiiip a chi lavora no è?
    tutti imprenditori? non cercate lavoro...... bravi! spendeteli in viaggi quei soldi...... fumateveli.......
    MA RESTATE A CASA VOSTRA A DIMOSTRARE
    ah.... non si vincono soldi
    ma neuroni felici di servire a qualcosa

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isopaz Visualizza Messaggio
    FA PROPRIO RIFLETTERE
    ripetere a memoria delle pagine per portare a casa un bel voto e avere la paghetta porta a questo......... ascoltare e sputare parole per far odiens NEL GRUPPO DI APPARTENENZA
    ci fosse stata una persona a dire il motivo dell'expo...... OK SIAMO IN ITALIA E C'E MAGNANO
    ma..... l'analisi logica l'avevamo studiata già alle medie.....QUANTI SOLDI BUTTATI.....
    a cercare nella fogna cosa pensavate di trovare? fumarvele senza rompere le biiiip a chi lavora no è?
    tutti imprenditori? non cercate lavoro...... bravi! spendeteli in viaggi quei soldi...... fumateveli.......
    MA RESTATE A CASA VOSTRA A DIMOSTRARE
    ah.... non si vincono soldi
    ma neuroni felici di servire a qualcosa
    forse devo rileggerlo domani perchè ho appena finito di fumarne uno, ma non ho capito una mazza di quel che hai voluto dire... ci risentiamo domani...
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    un paio di numeri....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 11205151_840378182676246_1170452088371126691_n.jpg‎  

    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.