Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Milano a ferro e fuoco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.lastampa.it/2015/05/01/so...6J/pagina.html

    "Avevano promesso di mettere a ferro e fuoco la città e le frange più estremiste del Corteo “No Expo” antagonisti radicali, autonomi e anarchici - non più di 500 persone - in una manifestazione tutto sommato pacifica ci sono riusciti"
    "Alle ore 17.30 lo scenario è da guerra auto che bruciano, vetrine rotte, aiuole devastate, bidoni della spazzatura divelti e rovesciati per strade, alte colonne di fumo nero. I cittadini, in questa zona “bene” della città, sono terrorizzati. È l’area di Milano vicino a Santa Maria delle Grazie, la Chiesa che custodisce il Cenacolo di Leonardo Da Vinci. "

    Premetto che io non sono milanese, ma é una città che amo e in cui ho intenzione di trasferirmi.
    E davvero mi piange il cuore vedere i black block, imbrattare, distruggere ed appiccare fuoco ad auto, negozi e res omniorum in un inno alla violenza gratuita. Certo, mostrarsi indignati per l'expo é sensato, ma chi subisce tutto ció?
    Che colpa ne hanno i cittadini se non anche la città?
    Io stesso sono anarchico, ma trovo che appiccare incendi e imbrattare muri con la "A" sia da deficienti sessualmente repressi.
    Voi cosa ne pensate invece di ció che é accaduto?
    - scusate se mi sono forse un po' troppo prodigato opportunisticamente nel dire ció che penso, ma spero capiate -
    Ultima modifica di Tvpac; 02-05-15 alle 18:47
    "Ciò che la plebe un giorno imparò a credere senza fondamento, chi potrebbe oggi rovesciarglielo con dei motivi?"
    -Nietzsche

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.