Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovi Prodotti su Coltivazioneindoor.it

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Salve a tutti,

    solo 2 righe per segnalare alcuni dei nuovi prodotti arrivati in negozio molto interessanti.

    1. Co2 Boost - Secchio + Pompa
    Comodo erogatore di CO2 adatto anche a chi è alle prime armi, si collega al timer dellaluce e dura fino a 90 giorni

    2. Alimentatore Lumatek 600w 400V PRO
    Il nuovo alimentatore elettronico della Lumatek con tecnologia come la Gavita a 400V riesce a far brillare la vostra lampada con un 10% in più rispetto ai tradizionali alimentatori a 240V.

    3. Kit Neon Coltivazione AGRO 110W
    Kit di illuminazione neon AGRO per tutte le fasi - 2X55W 2100°K

    4. Smartled Apollo V3 - 430W
    Smartled Apollo V3.0 con funzione dimmer per scegliere la tonalità di spettro da somministare alle vostre piante. Assolutamente si tratta dell'ultima tecnologia Led applicata alla coltivazione indoor.

    Rimaniamo a disposizione per chiarimenti.

    Buona coltivazione a tutti da Coltivazione Indoor - Idroponica Shop e Oxyroots Grow Shop
    Ultima modifica di Coltivazioneindoor.it; 27-05-15 alle 22:30

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Scusate se vado fuori argomento, ma il prezzo del terriccio all mix sul sito è corretto?
    Nel senso, se è proprio quello.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Penso di si, possono capitare errori di battitura qualche volta. A quale formato ti riferisci? cosi faccio un doppio controllo....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    La dicitura è 60 lt (se non erro il formato biobizz è 50) a 26 o 29€ non ricordo.
    Siccome uno dei negozi è abbastanza vicino dovendo acquistarne un po' ho dato un'occhiata .
    Anche esistesse un formato 60, mi sembra comunque un prezzo esagerato.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Ciao Mozart, il formato da 60Litri che abbiamo sul sito sono 3 sacchetti da 20 litri. Lo vendiamo intorno ai 24.50€. Dando un'occhiata in giro ho notato che il sacchetto da 50L si vende intorno ai 18/19€, ed il sacchetto da 20l intorno a 8.50€, facendo 2 conti mi sembra che più o meno ci siamo.
    Inoltre vorrei aggiungere che la terra è un articolo un po particolore dovuto al peso. Anche qui molti growshop tendono ad aggiungere costi di spedizione aggiuntivi per ogni sacchetto acquistato, noi no.

    Se comunque passi in sede e dici che sei Mozart di Enjoint godi dello sconto enjoint 15%, quindi 3 sacchetti da 20L (formato da 60L) ti verrebbero circa 20.85€.

    Fammi sapere se passi. Un saluto

    Un saluto

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Coltivazioneindoor.it Visualizza Messaggio
    i di spedizione aggiuntivi per ogni sacchetto acquistato, noi no.

    Se comunque passi in sede e dici che sei Mozart di Enjoint godi dello sconto enjoint 15%, quindi 3 sacchetti da 20L
    Tralasciando i prezzi che sono più che concorrenziali, chi è quel pazzo che entra in un growshop esordendo con: sono "pincopallino" e sono su enjoint?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Io il 50 lt lo pago normalmente 16,50 euro escludendo sconti, quindi 60 lt li pagherei intorno ai 20...come la tua proposta.
    Che è diverso da pagarne 26 o 28, soprattutto quando bisogna moltiplicare.
    Comunque passerò sicuramente.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da libertà90 Visualizza Messaggio
    Tralasciando i prezzi che sono più che concorrenziali, chi è quel pazzo che entra in un growshop esordendo con: sono "pincopallino" e sono su enjoint?
    Ragazzi capisco la paranoia ma non esageriamo. Ricordo che acquistare di persona rimane la modalità più sicura, inoltre calcolando che stai entrando in un negozio di amici e non in una caserma, e che stai comunicando un "soprannome inventato" mi sembra al quanto tranquillo. Poi basta che dici "forum" invece che del nome esplicito "Enjoint. Comunque è sempre a discrezione di chi viene e vuole usufruire dello sconto enjoint.
    Ultima modifica di Coltivazioneindoor.it; 29-05-15 alle 01:33 Motivo: ulteriori chiarimenti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.