Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi presento!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao a tutti mi chiamo Jack, è circa un anno che mi sono avvicinato allo splendido mondo della coltivazione! L'anno scorso mi sono arrangiato con una grow box 60x60x170 cm con una lampada hps da 250 watt.
    L'unico problema è che non ci avevo messo l'impianto di areazione né un ventilatore quindi qualche parte delle piante mi si è ammuffito per l'umidità. Per fortuna era solo il primo esperimento.
    Avevo piantato 5 semi trovati nell'erba comprata più buona che avevo trovato. Di 5 semi 3 erano femmine e dopo aver ucciso i maschi ho proseguito con la coltivazione. L'erba che ho raccolto era veramente buona nonostante i semi non selezionati.
    Ora sono al secondo ciclo e ho utilizzato la stessa grow box ma ho comprato una lampada nuova sempre hps da 250 watt, inoltre sta volta ho aggiunto un estrattore d'aria da 10 cm che è collegato con un tubo di alluminio ad un pannello di plexiglass che lo fa uscire furi dalla finestra e fissato con il silicone. e un ventilatorino. Il tutto viene fatto partire da un timer.
    Le mie piantine sono autofiorenti perché in uno spazio così risicato mi occupano meno.
    Ho scelto alcune tra le mie piante preferite 1x JACK HERER AUTO, 1x AUTO AMNESIA HAZE, 2x AUTO AK-47 e 1x MOBY DICK AUTO.
    Le bimbe ora hanno quasi 1 mese e mezzo e sono in gran forma. Sto usando un fertilizzante per fioritura TOP BLOOM della TOP CROP. Mi sono sempre trovato gran bene con questo fertilizzante mentre in vegetativa utilizzo il BIOCANNA. Anche se non amo usare il fertilizzante per la vegetativa con le autofiorenti. VI posto le foto del mio impiantino cosi potrete darmi dei consigli, che sono sempre ben accetti e commentare. Ciao a tutti e buon proseguimento.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Benvenuto in EJ

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Benvenuto e già che ci sono ti consiglio di acquistare almeno una ventola assiale sunon da 10cm e usarla per raffreddare il bulbo, penso che ti servirà .
    Ultima modifica di mozart; 29-05-15 alle 09:06

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Benvenuto tra noi jack!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Grazie e grazie anche del consiglio in effetti li dentro fa un po' troppo caldo ! ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Fortunatamente ne ho 2 a casa di ventole Sunon ma non so cme attaccarle non mi intendo molto di elettronica! Devo attaccarle con un alimentatore da 12 watt?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.