Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Olio CBD 4% e THC<0.2%

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti,

    chiedo scusa se magari si è già parlato di questo topic, ma ho provato a fare delle ricerche nel forum e mi escono migliaia di discussioni. Vorrei sapere se l'olio di CBD al 4% con THC<0.2% è legale in Italia. Su internet ho trovato poco e nulla se non un forum dove un medico affermava che non lo fosse, eppure su questo forum più di qualche italiano affermava di averlo ordinato dall'estero senza problemi...any clues?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Prova a guardarti i video report faddi da DolceVita della fiera appena fatta a Bologna, mi pare ne parlino nel secondo video di questa cosa. E da come se ne parla comunque è tutto legale

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grazie per la risposta!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Eventualmente prova a chiedere ad @ecko che penso possa riuscire a metterti in contatto con chi lo produce o lo commercia in italia

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    www.elettacampana.com sono di Bari, mi sa che erano presenti anche in fiera a Bologna...
    ti do il Tel. Prova a sentire, 0808641601, mi sembra che si occupino di ciò, legalmente ovvio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grazie a tutti per gli spunti interessanti!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    @Wingmarra Se serve prova a menzionarlo qui, con la chiocciola seguita dal Nick, appena può risponderà.
    Ultima modifica di moran; 29-06-15 alle 16:54

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ragazzi domani provo a chiamare il contatto gentilmente fornito da moran, in ogni caso scusate la domanda da imbranato (è un pò che non bazzico forum) come lo contatto ecko? non riesco a mandargli messaggi privati, il sistema mi dice che ha scelto di non essere contattato privatamente.

    Grazie a tutti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    @ecko se ci sei batti un colpo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao @moran, a beneficio di tutti riferisco che ho contattato il numero da te gentilmente fornitomi. Mi hanno detto che per ora non producono olii con Cannabidiolo (CBD), ma che a breve inizieranno. Da quello che ho capito vogliono far uscire una linea di prodotti varia e per aiutarsi nell'indagine di mercato mi hanno fornito questo indirizzo email: [email protected] dove scrivere liberamente le proprie esigenze. Credo che in base alle preferenze si regoleranno su cosa produrre, per cui chi avesse necessità gli scriva pure. In caso riposto in altra sezione.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.