Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: post scritti su enjoint da due utenti me le ritrovo nella mia casella di posta e.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    A questo problema stava pensando @cionfs, per ora non so nulla a riguardo, prova a contattare lui
    La mia richiesta c'è otto giorni,e nessuno si e degnato di tranquillizarmi,ho letto quello dell'altro uttente ma mi sembra che le risposte che ha dato cionf non lo sa neanche lui il perche,fatto sta che non mi sento più tranquillo e mi ritiro un po,e spero di non trovarmi più menzioni di enjoint sulla mia posta eletronica privata,altrimenti mi trovo costretto a chiedere la cancellazione.
    Ultima modifica di mighio; 23-06-15 alle 11:39

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Ho cercato di aiutarti, però purtroppo non sono competente in informatica. Ho cercato di farlo presente a chi di dovere, senza purtroppo farti ottenere una soluzione concreta.
    Vediamo come si evolvono le cose

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Novità!? Era un argomento delicato

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SDbilly Visualizza Messaggio
    Novità!? Era un argomento delicato
    No zero novità, anche io aspettavo di sapere il motivo,perché e strano che una menzione ti compaia anche nella posta elettronica personale!?????ma nada.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Anche a me le volte che sono stato menzionato è arrivato un avviso in automatico di ej via email. Penso valga per tutti. Non capisco quale sia il problema.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Anche a me le volte che sono stato menzionato è arrivato un avviso in automatico di ej via email. Penso valga per tutti. Non capisco quale sia il problema.
    Ma non capisco cosa c'entra un mensionamento en joint nella posta che ho usato x scrivermi qui,se tu ti senti sicuro buono x te,io non lo sono,almeno vorrei sapere il motivo perche è accaduto ciò.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    È chiaro che per quelli che hanno il nostro passatempo la tranquillità è un concetto molto relativo ed ognuno ha le sue paranoie. Comunque credo che sia una funzione del plug-in advanced user tagging che da quando è stato implementato nel vbullelttin di ej manda in automatico una notifica aad ogni menzione. Funziona in ogni forum vbulleltin che ha questo plug-in.
    Se ti rende più tranquillo credo che puoi deselezionare "ricevi email dall amministratore" nelle impostazioni generali del tuo profilo.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Guarda mi sono arrivate due mensionamenti,e basta,poi ad altri utenti non è successo,e poi scusa non mi sembra una cosa corretta,,ma sopratutto se era come dici tu,perche'non mi è stato detto,pultroppo bisogna state attenti, si dice che il server non e in Italia,ma io abito proprio li.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Dipende da come viene configurato il plug-in. Su altri forum più grandi ad esempio androidiani.com o hupgrade mi arriva la mail di notifica anche quando qualcuno quota un mio post.
    L'unico che può dirti qualcosa di sicuro rimane il webmaster.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Il punto e proprio questo,il webmaster non mi ha dato nessuna risposta,figurati un po come posso pensarla!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.