Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Intervista esclusiva a Della Vedova: le risposte a tutti i dubbi sul ddl legalizzazio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,516
    Mentioned
    10 Post(s)
    Abbiamo avuto una lunga telefonata con il senatore Benedetto Della Vedova, fondatore e animatore dell’intergruppo parlamentare “Cannabis Legale”, che nei giorni scorsi ha presentato il progetto di legge per la[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    44
    Mentioned
    2 Post(s)
    Bell articolo e speriamo che a breve tutto questo grande sogno possa esser reale...anche se la limitazioni dei soci (50 max) mi sembra fatta per ostacolare i grower che intendono aprire come in Spagna i CSC...detto questo sapete approssimativamente dopo quando un DDL viene approvato o respinto???
    Ciao a tutti growers

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaman83 Visualizza Messaggio
    sapete approssimativamente dopo quando un DDL viene approvato o respinto???
    Ciao a tutti growers
    da quello che ne ho capito io, il DDL è stato per ora solamente presentato. Dovrà esserne calendarizzata la discussione alla camera dei deputati ; se li verrà approvato passerà al senato... anche li la discussione dovrà essere calendarizzata. Se anche li verrà approvato andrà in firma al presidente della repubblica, e poi in gazzetta per l'emanazione vera e propria.
    Se invece venisse respinta al senato tornerebbe alla camera per eventuali modifiche... ed è proprio qui che potrebbe "incagliarsi", e continuare un loop a tempo indefinito tra camera e senato.
    Nessuno al momento può stimare le tempistiche, che dipenderanno da quanto sopra.
    Nella migliore delle ipotesi, mesi.
    Nella peggiore, anni.

    Sempre da quanto ho letto in giro, i promotori considererebbero un notevole successo l'approvazione entro l'attuale legislatura, ovvero ca. 20 mesi da ora.
    Ultima modifica di calcifer; 21-07-15 alle 08:14

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    44
    Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie Calcifer,ovviamente conoscendo la burocrazia in questo paese,c'è d'aspettarsi ovviamente che tutto si muova con calma...attenderemo ...ciao e buona serata

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.