Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il ddl per la legalizzazione della cannabis è stato calendarizzato in Parlamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,514
    Mentioned
    10 Post(s)
    Nel calendario della Camera dei Deputati per il prossimo trimestre è comparsa anche la proposta di legge per la legalizzazione della cannabis, presentata il 15 luglio scorso e firmata da[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    È pur sempre un inizio.
    Non mi piace alla fine dispensari che vendono al dettaglio controllati dallo stato, sarebbe la cosa peggiore auspicabile, ma per non sembrare il solito bastian contrario sorrido

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Piuttosto che un dito in cxxo andrebbe bene per cominciare Mozart
    Se riuscissero a legalizzare sarebbe già un bel passo avanti
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Piuttosto che un dito in cxxo andrebbe bene per cominciare Mozart
    Se riuscissero a legalizzare sarebbe già un bel passo avanti
    Per questo sorrido, altrimenti farei festa sganaciandomi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sarebbe una rivoluzione, su questo non c'è dubbio. Poi come tutte le cose, bisognerebbe raddrizzare il tiro. Ma personalmente ci credo poco: il Vaticano non se ne starà a guardare...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Forza gente, si accettano scommesse
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    A me non preoccuperebbe piu' di tanto il Vaticano...quanto invece politicanti e speculatori.
    Temo che alla fine venga fatto il solito pastrocchio all'italiana pieno di contraddizioni e assurdita' varie, temo anche la burocrazia e l'interpretabilita' delle norme e sottonorme...
    Ma quando finalmente si rivoluziona un concetto, anche se per centesimi al mondo, che facciamo guardiamo per il sottile?

    Scommetto comunque che almeno un paio di rinvii ci saranno, alla fine c'e' solo il quando su cui scommettere.
    Troppo ottimista?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    L'unica speranza sarebbe che trovassero un gruppo di preti che gioca a fare il trenino a incularella in vaticano e per nascondere la notizia magicamente riconoscessero i benefici della cannabis

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.