Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La Monsanto sarà processata per crimini contro l’umanità

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,515
    Mentioned
    10 Post(s)
    La multinazionale Monsanto sarà processata. Il procedimento, che si terrà dal 12 ottobre 2016 all’Aja nei Paesi Bassi, sarà condotto da un gruppo di magistrati e giuristi internazionali provenienti da[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ma figuriamoci! Appena si attuerà il TTIP sarà la monsanto a portare in tribunale gli "ex" Stati Sovrani, questo ci aspetta. Sveglia cari

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Che cosa intendi per "sveglia cari"? Dovremmo rassegnarci? O tu, cosa proponi?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Che cosa intendi per "sveglia cari"? Dovremmo rassegnarci? O tu, cosa proponi?
    Dopo "sveglia cari" c'era una faccina, credevo si capisse che era affettuoso...

    Rassegnarci? NO

    Propongo? Io? Votare chiunque nel suo programma mette uscita da UE e dall'euro, chiunque... Riappropriarci della sovranità nazionale poi ne riparliamo (faccina)
    Leggere ed ascoltare (almeno per capire cosa stiamo attraversando)...Non metto nomi qui perchè lo trovo poco sicuro. Beh Ida Magli (da dopo il trattato di Maastricht) già non sarebbe male...
    Ciao Capo
    Ultima modifica di midril; 13-12-15 alle 23:38 Motivo: Maiuscola nel cognome

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    A PS: Visto che non ci fanno votare la divulgazione sarebbe importante. Monsanto è solo la punta dell'Iceberg, grosso problema gia solo se "circola nel mondo" ma non in Europa, per ora. Fino al TTIP. Quindi spiegare bene che è il TTIP, spiegare perchè siamo diretti da una struttura sovranazionale (UE) che va contro la nostra costituzione. Chi ha firmato e perchè il trattato di Maastricht e poi quello di dublino senza dirci un caxxo. Spiegare perchè una moneta unica in aree valutarie diverse è una follia...Mah...Potrei continuare con i quesiti. Certo le risposte ci sono e non sono mie, magari! Cercate qua e la sulla rete... Informare perchè l'articolo 1 della nostra costituzione è andato a pu****e..."La sovranità appartiene al popolo...." Ma davvero? Ok ho scritto troppo e mi scuso

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono d'accordo con te.
    Sul TTIP abbiamo fatto il possibile per divulgare la cosa attraverso i canali a nostra disposizione: vedi articolo
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Ma siete/siamo tutti convinti che possano reggere il paragone con i nostri prodotti quelli del mercato statunitense?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Cioè avete presente Soros?
    Provate ad immaginare quant'è scaltro questo essere...dietro il "mito" di Anonymous c'è il suo bel faccione... questo fa il bello ed il cattivo tempo come je pare, gestisce governi, media, medicina, alla base della società ci sono i suoi tentacoli questa accusa gli solleticherà le palle.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.