Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Test cannabis 10 minuti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto!
    Al seguente link https://mindsurfer.eu/it?ft9 è presente un test sulle associazioni automatiche verso la cannabis. Il vostro contributo è davvero molto importante e prezioso per la ricerca!
    Ringrazio in anticipo quanti vorranno partecipare!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Sinceramente non mi è piaciuto, a partire da alcune domande, ai risultati che trovo che non spiegano niente per non parlare dell'ultima pagina con i link al dipartimento antidroga e per le dipendenze(!?!)io il test che ho fatto era sulla cannabis...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    L ho fatto anche io quel test sula cannabis un messetto fà e l ho trovato pessimo . Specialmente il risultato: ( Mi diceva che ero a rischio salute, ma perpiacere!!)
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Innanzitutto fratrev dovresti passare nel form presentazioni sai qui ci teniamo all'educazione
    Poi se vuoi ottenere consensi e partecipazione dovresti quantomeno specificare qualcosa in più in merito a suddetto questionario tipo quali dati verranno registrati (IP mail ecc)e quali garanzie di anonimato ci sono per chi accetta di rispondere alle domande

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    MarDeiCaraibi
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    tipo quali dati verranno registrati (IP mail ecc)e quali garanzie di anonimato ci sono per chi accetta di rispondere alle domande
    Nessuna garanzia di anonimato chi ha fatto il test sara perseguito a livello di legge...

    (scherzo ovviamente! )
    Hidden Content Se oggi non hai visto il mare non è un giorno che merita di essere vissuto... Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Sento puzza di animale in via di estinzione ......BA' !!!!!.........sarà che mi sbaglio........vedremo!!!!! più avanti.

    Scusate per ...........

    Potete tornare al discorso.........bye bye................torno sullle mie.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.