Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: il "rischio" di coltivare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    Infatti è un forum morto e sepolto, dovrebbe parlare di zia Maria ma ho chiesto tre consigli nel mio topic e nessuno mi sa rispondere....tutti ad intasarlo di topic vari e topic ho un problema grazie ciao....

    Nessuno mi ha saputo dire dopo quanti giorni passano dal germoglio alla terra....poi si parla anche quando non si sa.....e che gran forum che ho trovato.....
    Nessuno qui è pagato per dare risposte che sono già all'interno delle guide, inoltre controllando i tuoi topic emerge che hai ricevuto visite, se nessuno ti risponde magari è per la banalità delle domande che poni. Ripeto. è tutto scritto sul forum, basta cercare.

    Non hai trovato un gran forum? Mi dispiace, magari se cambierai modo di porti rimarrai più simpatico e l'utenza forse sarà più disponibile nei tuoi confronti.

    Parlare senza sapere? Beh ci sta, l'onniscienza è dono di pochi, credo di nessuno. Sicuramente tutti sanno che la canapa è una pianta stagionale e seminare a Febbraio ti farà fare solo buchi nell'acqua. Lo sanno tutti tranne te.

    Buon proseguimento

    Questo è il link per il coltivo for dummies, dai una bella lettura e vedrai che avrai le idee più chiare.

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16739
    Ultima modifica di Gam; 25-02-16 alle 19:51

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.