Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Proposta al Senato una norma per rendere illegale la vendita di semi di cannabis

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,517
    Mentioned
    10 Post(s)
    Nascosta in fondo a pagina 6 della memoria depositata dal Ministero delle politiche agricole a commento della nuova legge sulla canapa industriale, attualmente in discussione alla Commissione agricoltura del Senato[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Ehehehehe quando dico che questo governo compie solamente azioni subdole,andando un attimo a verificare,si trovano immediatamente le conferme.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    siamo ai soliti sotterfugi politici italiani

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Questa è pura follia.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Ehehehehe quando dico che questo governo compie solamente azioni subdole,andando un attimo a verificare,si trovano immediatamente le conferme.
    Non mi piace difendere il governo, però...

    http://www.greenme.it/informarsi/agr...ivazione-legge

    La proposta di legge (la prima) è stata presentata da Loredana Lupo, M5S. Approvata alla camera a novembre dopo aver recepito altre tre proposte simili, è passata al senato.

    La memoria è stata scritta dal ministero delle politiche agricole, credo per suggerire degli emendamenti, e visto che dubito che il ministro si scomodi per una questione del genere, bisognerebbe cercare nei nostri cari amici del Nuovo Centrodestra/Popolari per l'Italia/UDC.
    Che guarda caso hanno rispettivamente un sottosegretario, un viceministro e un componente della commissione agricoltura.

    Aspettiamo aggiornamenti, ma credo di aver reso l'idea...a meno che il PD e il M5S non siano impazziti e abbiano deciso di incasinare la loro proposta di legge.

    P.S. A quanto ho capito, comunque, è solo una indicazione per creare eventuali emendamenti. Non c'è stata ancora nessuna proposta di modifica nè votazione.
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TangerineDream Visualizza Messaggio
    Non mi piace difendere il governo, però...

    http://www.greenme.it/informarsi/agr...ivazione-legge

    La proposta di legge (la prima) è stata presentata da Loredana Lupo, M5S. Approvata alla camera a novembre dopo aver recepito altre tre proposte simili, è passata al senato.

    La memoria è stata scritta dal ministero delle politiche agricole, credo per suggerire degli emendamenti, e visto che dubito che il ministro si scomodi per una questione del genere, bisognerebbe cercare nei nostri cari amici del Nuovo Centrodestra/Popolari per l'Italia/UDC.
    Che guarda caso hanno rispettivamente un sottosegretario, un viceministro e un componente della commissione agricoltura.

    Aspettiamo aggiornamenti, ma credo di aver reso l'idea...a meno che il PD e il M5S non siano impazziti e abbiano deciso di incasinare la loro proposta di legge.

    P.S. A quanto ho capito, comunque, è solo una indicazione per creare eventuali emendamenti. Non c'è stata ancora nessuna proposta di modifica nè votazione.
    Credo che il link che hai postato riguarda solo la possibilità di coltivare varietà con maggiore concentrazione di thc.
    So che non mi credete,ma io escludo che sia proposto dai 5 stelle un emendamento di chiusura.Ma,che dire,manteniamo alta l'attenzione,sono sicuro che quest'anno sarà decisivo,nonostante tutto.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    una legge simile significherebbe previa chiusura di molti grow shop che principalmente vivono intorno alla vendita dei semi, quindi se non ci sono semi disponibili diminuiscono anche le vendite di lampade ,prodotti e grow box. Ovviamento ci sarebbe l assalto per l aquisto degli ultimi semi vendibili prima che passi la legge. Naturalmente è una legge nazionale e su internet o all estero si troveranno ancora i semi di tutte le seedbank.In oltre penso che grazie all uscita di scena della fini giovanardi e la magistratura che ha smesso di perseguitare i propietari dei grow shop , questa proposta non verrà minimamente considerata anche per il semplice fatto che ormai ci sono in gioco tanti soldi. Il cannabusiness è un mercato in continua crescita e difficile da eliminare mà i priobizionisti ci provano comunque.
    Ultima modifica di asa82; 23-03-16 alle 14:20
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    stesso ragionamento asa ma conclusione per me differente. Ci sono in gioco tanti soldi, vogliono farla diventare un monopolio come per il tabacco. Non mi sembra sia mai stato un segreto.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Credo che il link che hai postato riguarda solo la possibilità di coltivare varietà con maggiore concentrazione di thc.
    So che non mi credete,ma io escludo che sia proposto dai 5 stelle un emendamento di chiusura.Ma,che dire,manteniamo alta l'attenzione,sono sicuro che quest'anno sarà decisivo,nonostante tutto.
    No, ma infatti riguardava sempre la stessa proposta di legge, iniziata dal M5S.

    E no, nemmeno io credo che il M5S c'entri, anzi, probabilmente saranno loro a sollevare il problema.

    A mio parere comunque, vedendo la composizione della commissione Agricoltura, non credo ci sia da preoccuparsi, sarà liquidata con una risata la proposta.
    Ultima modifica di TangerineDream; 23-03-16 alle 13:28
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.