Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Una marea nera di petrolio invade le spiagge tunisine, a 120 km da Lampedusa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,516
    Mentioned
    10 Post(s)
    Altre perdite di petrolio, questa volta sull’isola di Kerkennah, uno degli habitat della Tunisia più ricchi di flora e di fauna, con turismo e una fiorente industria di pesca. La[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Proprio noi,consumatori ed estimatori della canapa,dovremmo essere i primi a batterci affinchè si elimini il più in fretta possibile l'uso dei combustibili fossili,perchè fu proprio il petrolio la causa della scomparsa,demonizzazione e persecuzione della canapa e dei suoi consumatori.La scoperta del nylon spinse grossi investitori bastardi,come Rockfeller,ad investire tutto sul petrolio,dichiarando ""Perché violentare la natura tagliando la canapa? C'è il petrolio, con il petrolio potremmo proteggere la natura!".Penso che sia sotto gli occhi di tutti come è ridotto il pianeta,grazie al petrolio,perciò mi pare che lasciare le concessioni fino al 2026 sia già una data non tanto prossima,e più si estrae petrolio e gas e più vengono timidamente trascurate le rinnovabili,verso le quali dovremmo invece decisamente spingere,come sta avvenendo,soprattutto nel nord Europa.
    Sarà che sono anzianotto,ma quando andavo al mare in posti come Riccione(che adesso fa schifo),nel 65,il mare era pulitissimo,era pieno di cavallucci marini e tanti pesci,anche a riva.Per me siamo alla frutta

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.