Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  99
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ragazzi se c'è qualcuno che crede di avere la verità assoluta in tasca, perchè ha studiato neuroscienza e magari ancora meglio PNL, ho io una bella verità assoluta: e cioè che nessuno ha la certezza matematica (a meno che di avere un alieno in casa, nell'armadio stile E.T.) che gli alieni esistano, così come nessuno ha la certezza assoluta che gli alieni non esistano, e questo è un fatto! non ti ho convinto? scusa al mondo a pensarla diversamente dagli altri sono in tantissimi no? tutti con la certezza che quel che dicono è un fatto incontrovertibile, ma se ci sono miriadi di certezze diverse dagli altri, come fanno ad avere ragione tutti?
    Ultima modifica di sifone900; 16-07-16 alle 05:13
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #62
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Per assurdo secondo i nostri limitativi tipi di ragionamento basati su traballanti dogmi ci potrebbe essere un pizzico di ragione per ognuno.
    Ah se potessi parlare fino in fondo...sono uno gnostico e ho la gnosi ma non posso gnosizzare pubblicamente!
    Se tutti vi sforzate un po' di piu' quasi ci siete.
    Forse siete quasi tutti molto vicini ad una delle verita' iniziali, provate a mettere un mattone per uno, ragionando o intuendo ogni passaggio. c o l l a b o r a t e e vogliatevi bene universalmente, aprite il vostro cu..ore e fate entrare chi la fanta chi la scienza, poi shackerate e il cocktail risultante sara' il migliore che avrete mai assaporato.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: aliena.png 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 539.4 KB 
ID: 100624

  3. #63
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Per assurdo secondo i nostri limitativi tipi di ragionamento basati su traballanti dogmi ci potrebbe essere un pizzico di ragione per ognuno.
    Ah se potessi parlare fino in fondo...sono uno gnostico e ho la gnosi ma non posso gnosizzare pubblicamente!
    Se tutti vi sforzate un po' di piu' quasi ci siete.
    Forse siete quasi tutti molto vicini ad una delle verita' iniziali, provate a mettere un mattone per uno, ragionando o intuendo ogni passaggio. c o l l a b o r a t e e vogliatevi bene universalmente, aprite il vostro cu..ore e fate entrare chi la fanta chi la scienza, poi shackerate e il cocktail risultante sara' il migliore che avrete mai assaporato.


    ........................e poi ci facciamo tutti un bel CANNONE..........

    PAX

    Comunque gli Alieni esistono........aiò tutti a scrutare il cielo......aiò!!!!!
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    ragazzi se c'è qualcuno che crede di avere la verità assoluta in tasca, perchè ha studiato neuroscienza e magari ancora meglio PNL, ho io una bella verità assoluta: e cioè che nessuno ha la certezza matematica (a meno che di avere un alieno in casa, nell'armadio stile E.T.) che gli alieni esistano, così come nessuno ha la certezza assoluta che gli alieni non esistano, e questo è un fatto! non ti ho convinto? scusa al mondo a pensarla diversamente dagli altri sono in tantissimi no? tutti con la certezza che quel che dicono è un fatto incontrovertibile, ma se ci sono miriadi di certezze diverse dagli altri, come fanno ad avere ragione tutti?
    Certo, ognuno crede a ciò che dice, non c'è dubbio. Ognuno prende delle informazioni e ne fa ciò che vuole.
    Ci sono conoscenze che esistono da molto prima di noi (noi intesi come corpo fisico).
    Purtroppo in occidente siamo molto meno informati su alcune cose.

    La scienza è sacrosanta, ma bisogna saper scindere la scienza ufficiale dalla scienza in generale.
    Molto spesso la scienza ufficiale si trova di fronte a casi particolari che farebbero cadere tantissime certezze e quindi piuttosto che rimettere tutto in discussione inventa qualcosa per spiegare una particolarità (cambia un segno in un equazione, inventa un coefficiente ecc...)

    Comunque ognuno è libero di credere ciò che vuole.
    Gli addotti sono pazzi che sognano degli esseri strani che li rapiscono, gli egizi erano super forzuti ed ingegneristicamente più avanzati di noi da portare massi enormi sulle spalle e di posizionarli con un margine d'errore bassissimo. Le pietre di stonehenge sono cadute dal cielo in quella posizione, ed i geroglifici sono semplicemente dei disegni di qualche egiziano fatto di lsd che vedeva mostri giganti con la faccia di uccello...

    Possiamo dire che i suoni esistono solo da 20 a 20.000 hz e tutti gli altri non esistono. O che esiste solo ciò che vediamo con i nostri occhi. Possiamo credere ciò che vogliamo, ed ognuno è libero di farlo.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    io penso che ci sono tanti misteri che avranno risposta un giorno, forse non siamo logisticamente preparati a risolverli ancora oggi, ma penso anche che questi misteri trovano risposte fantascientifiche, o "romanzate" perchè sono molto piu stimolanti per l'uomo, ma potrebbe anche essere una risposta senza fuochi d'artificio, che si attiene a regole scientifiche, terrene, ma si sà a volte si preferisce una dolce bugia che una cruda verità.
    quello che tu hai scritto sulla mente che fatica a immaginare cose che non conosce so che è un fatto, non ho mai contestato questo, non mi è piaciuto il contesto nel quale è stato usato, e il messaggio che ho percepito era tipo " se credi sei ok, se non credi è il tuo cervello che è limitato" forse l'ho interpretato male ma mi è sembrato così.
    perchè se domani vedessi difronte a me un alieno, c'è poco da immaginare...lo vedo!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #66
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    io penso che ci sono tanti misteri che avranno risposta un giorno, forse non siamo logisticamente preparati a risolverli ancora oggi, ma penso anche che questi misteri trovano risposte fantascientifiche, o "romanzate" perchè sono molto piu stimolanti per l'uomo, ma potrebbe anche essere una risposta senza fuochi d'artificio, che si attiene a regole scientifiche, terrene, ma si sà a volte si preferisce una dolce bugia che una cruda verità.
    quello che tu hai scritto sulla mente che fatica a immaginare cose che non conosce so che è un fatto, non ho mai contestato questo, non mi è piaciuto il contesto nel quale è stato usato, e il messaggio che ho percepito era tipo " se credi sei ok, se non credi è il tuo cervello che è limitato" forse l'ho interpretato male ma mi è sembrato così.
    perchè se domani vedessi difronte a me un alieno, c'è poco da immaginare...lo vedo!
    Ti ho già spiegato e mi sono scusato se quello è stato il messaggio che ne è venuto fuori.
    Io ho detto e volevo solo intendere, che quando uno ha una convinzione, quella ne influenza di parecchio qualsiasi impulso "esterno". E' una cosa nota, si sa. Posso farti migliaia di esempi.

    E' chiaro che se prendi una signora anziana che ha passato tutta la sua vita a credere a determinate cose, che va tutti giorni in chiesa ecc.. di fronte ad un avvenimento "strano" davanti ai suoi occhi, lei vedrà un qualche messaggio da Dio. Se invece la stessa cosa capita davanti ad uno che ha studiato determinate cose, che ha una consapevolezza ed una coscienza diversa, vedrà tutt'altro.

    Così come una persona che è abituata a ricevere fregature, di fronte ad una opportunità magari di arricchirsi, vedrà sempre qualcosa di losco e di truffaldino in questo. Perché quella è la sua realtà, la sua convinzione.

    Quando uno cresce in consapevolezza, studia e impara, può cambiare le proprie credenze e quindi guarda lo stesso fenomeno sotto un altro punto di vista. Che potrebbe essere più corretto.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #67
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    certo, io non è che non credo perchè così mi sono alzato una mattina e ho deciso così, è chiaro che è una cosa tratta da ragionamento, ricerche, ma come ho già detto io non affermo con assoluta certezza che gli alieni non esistono, io CREDO che non esistono, e c'è un abisso di differenza, io non è che credo che un giorno morirò, io so per certo che un giorno morirò, quindi ciò non toglie che in un futuro, addirittura non troppo lontano, comincio a credere nella loro esistenza, dopotutto solo gli stupidi non cambiano mai idea no?
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #68
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, bella discussione si, cerchiamo di rimanere costruttivi, e chissà, in futuro sarà studiata dagli alieni, perfettamente integrati con noi!!

    ...ah già, non riusciamo ad integrarci, neanche con il vicino di casa straniero...

    A parte gli scherzi, io penso che continuare a convivere pacificamente confrontandoci, ed applicare il @moran pensiero, sia l'unica soluzione, per affrontare qualsiasi cosa, dal mal di pancia del gatto, alla venuta degli alieni.

    Un abbraccio a tutti. Yo
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #69
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Per continuare la discussione, io come già dissi in altri topic, credo abbia ragione Isaac Asimov, quando disse che l'universo abbia un età, e che la vita abbia iniziato a popolarlo, più o meno nello stesso periodo.
    Quindi, secondo lui, le civiltà tecnologicamente più evolute della nostra sono poche se non zero, non in grado pertanto, viste le enormi distanze, di raggiungere altre stelle, secondo la fisica ufficialmente riconosciuta allora.

    Ho integrato però, negli ultimi anni, con le scoperte della fisica quantistica, la quale afferma di avere individuato varie dimensioni parallele alla nostra: ecco quindi i possibili alieni, come disse già uno di voi qualche post fa, esseri extradimensionali.

    Infine la fede. Se cieca, è fine a se stessa, viva la laicità, la religione è un fatto personale, e dovrebbe essere abolito il proselitismo.
    Per me, se devo dire chi è Dio, bè ragazzi, è il Sole, con Madre Terra (o Natura come volete), e la linfa vitale, il sangue, o lo Spirito Santo come volete: l'Acqua.

    .."Io venero Atlaua, Dio dell'acqua degli Atzechi, ti condanna se la sprechi, se ti ci anneghi e la neghi, se dici che te ne freghi, sedici mesi di siccità, e allora capirai che la vita non sta , né qua né la , ma nell'Acqua."

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    La fisica quantistica nella teoria delle superstringhe prevede l'esistenza di 11 dimensioni fisiche: oltre alle 4 che siamo in grado di percepire ce ne sarebbero altre 7 di dimensione talmente piccola da aver peso solo nell'interazione gravitazionale... Non si parla di dimensioni parallele e sopratutto non e' assolutamente detto che tutto sia secondo le previsioni essendo ancora una teoria
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.