Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  99
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Mi unisco anche io a questa discussione e senza andare contro nessuno rispettando il parere di tutti, in quanto come già detto da alcuni di voi ognuno è libero di credere in ciò che vuole, vi espongo il mio pensiero.

    Personalmente sono scettico sull'esistenza di questi oggetti volanti non identificati che ci osservano/aiutano di nascosto, vi è senza dubbio vita extraterrestre, saremmo degli egoisti a pensare il contrario vista la vastità dell'universo, ma trovo alquanto insensato che dei dischi volanti si aggirano sulla terra affrontando "passeggiatine" spaziali con grande frequenza visto il grande numero di avvistamenti che ogni anno si registra in tutto il mondo.

    Parlando di UFO, faccio sempre l'esempio del famoso BIGFOOT, quando venne fuori il tizio che ha registrato per 5 o 10 secondi la famosa "bestia" che camminava partì un'euforia generale che fece diventare BIGFOOT una leggenda in giro di pochi anni, e tutt'ora ci sono persone che vanno nel bosco a cercarla e a detta di molti di quelli che lo cercano sicuramente ci sarà qualcuno che vi dirà di averlo visto, magari era semplicemente un orso che riposava ma il mito del BIGFOOT è talmente grande che ai loro occhi è parso il vero BIGFOOT.
    La mente umana possiede una grande creatività, la quale spesso si trasforma in fantasia per spiegare fenomeni a cui non si può dare una risposta razionale.

    Si parla spesso dell'incidente di Roswell, dove a mio modo di vedere, è utile esaminare non solo ciò che ci piace pensare, ma provare a riflettere con la mente ben salda a terra, ma se magari per davvero quello era un pallone aerostatico e che addirittura per nascondere la tecnologia segreta fu adoperata questa scusa del disco volante??!!
    Bob Lazar, un abile truffatore o un grande rivelatore?? La domanda però è un'altra, secondo voi il governo americano lascerebbe parlare di segreti cosi altamente sensibili uno dei scienziati che ha lavorato per l'area 51?? Ci credo ben poco.
    Ci sono ad esempio stati tantissimi avvistamenti di oggetti triangolari con diverse luci sopra o nelle vicinanze di basi militari segrete, poi dopo qualche anno iniziarono ad uscire allo scoperto i velivoli stealth come ad esempio il bombardiere stealth B2, ma ce ne sono diversi. Sarà un caso?? (prima di svelarli al mondo devono pur fare delle prove!).

    Se poi vogliamo fare un discorso scientifico, credo che una vita extraterrestre che è in grado di dominare lo spazio, di certo è in grado di presentarsi qui sulla terra senza neanche farsi rilevare ne dalla strumentazione "arcaica terrestre" ne tantomeno dall'occhio umano.

    Dobbiamo anche considerare un'altra cosa, la vita extraterrestre esiste, ma quanti di questi "popoli" sono riusciti a sopravvivere per così lungo tempo da evolversi e dominare lo spazio?? Basta guardare noi stessi che ci distruggiamo a vicenda e porteremmo questo pianeta alla distruzione in giro di 100 anni se non si cambia drasticamente il nostro modo di vivere e pensare. Se eravamo un popolo unito nel nome dell'umanità, a quest'ora avremmo gia saputo se gli UFO esistono o meno!

    In conclusione trovo assurdo che una vita extraterrestre così avanzata e dai valori sicuramente di tutt'altra qualità rispetto ai nostri, gli possa interessare un essere umano così stupido e un pianeta ormai prossimo alla distruzione.

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    anche io asono molto attratto dal tema ma ho una mente decisamenet scientifica e tendo a smentire piu che accreditare....

    io ho seguito , tra i vari personaggi, corrado malanga...

    e mi sembra di avere capito che dopo anni e anni di ricerca sia arrivato alla conclusione che...

    gli ufo sono nella nostra mente....

    anche a me piace l idea che sotto la superficie della terra ci siano basi aliene e pure sulla "dark side" della luna.....

    però non ho trovato nessuna prova abbastsnza conviecente
    Dai un occhiata ai video di Antonio Urzi.........l'ultimo avvistamento lo ha filmato proprio l'altro ieri.........i suoi video sono fra i piu studiati degli ultimi anni e sono praticamente sinceri e genuini.......di conseguenza ti invito ad ascoltare qualche convegno di Piergiorgio Caria attualmente uno dei massimi esperti di OVNI e Cerchi nel grano.

    Ovviamente e solo un invito............
    Abbraccioni.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    anche io asono molto attratto dal tema ma ho una mente decisamenet scientifica e tendo a smentire piu che accreditare....

    io ho seguito , tra i vari personaggi, corrado malanga...

    e mi sembra di avere capito che dopo anni e anni di ricerca sia arrivato alla conclusione che...

    gli ufo sono nella nostra mente....

    anche a me piace l idea che sotto la superficie della terra ci siano basi aliene e pure sulla "dark side" della luna.....

    però non ho trovato nessuna prova abbastsnza conviecente
    Mi unisco all'argomento solo per "correggerti", dato che ho affrontato discussioni su questo forum e non mi va di ricominciare battibecchi. Corrado Malanga non dice che gli ufo sono della nostra mente, dice invece che sono creati dalla nostra mente, ma che vivono in questo universo. Possono o meno essersi incarnati, ma esistono in quanto forme di energia, e quindi di vita. Gli alieni sono esseri extradimensionali, pensare di poterli "vedere" visto le nostri limitatissimi mezzi è da folli. Si fanno vedere solo quando vogliono e se vogliono. Potrebbero essere qui, davanti a te proprio ora, ma tu non li percepiresti.

    Se hai seguito bene Malanga (ma non solo, perché molti arrivano a dire queste cose anche se in altre forme) sai benissimo che il loro obiettivo è quello di sfruttare l'essere umano per "rubargli" l'anima. Infatti saprai benissimo che l'essere umano non è una evoluzione della scimmia ma un processo di manipolazione genetica creato dagli alieni appunto per creare un essere capace di poter ospitare l'anima in quanto loro non possono farlo. Il nostro DNA è stato manipolato geneticamente per questo obiettivo. Numerosissime sono le donne che sono state prelevate e inseminate per procreare esseri ibridi (la vergine maria ti dice qualcosa? a questo proposito ti consiglio di seguire Mauro Biglino).
    Come sai Malanga è, tra le altre cose un ipnologo e PNLlista, infatti grazie alle sue ipnosi regressive a persone addotte (ovvero "schiave" di alieni), è entrato spesso in contatto con questi esseri che non hanno fatto altro che confermare le sue ipotesi e dare tante altre informazioni in più. Migliaia di persone sono state messe sotto ipnosi da Corrado e tutti raccontano su per giù le stesse cose, descrivono alla perfezione questi esseri, cosa gli hanno fatto ecc...

    "Gli ufo nella mente" è un titolo che ha dato lui in quanto la nostra mente, il nostro pensiero è CREATORE della nostra esperienza terrena, ciò che ci accade è una nostra scelta, molto spesso inconscia. Per questo motivo gli ufo sono nella nostra mente, perché siamo noi ad averli attirati, per fare questa esperienza.
    Per capire meglio quello che sto cercando di spiegare bisogna aver chiaro il concetto di anima, di coscienza.

    Bisognerebbe uscire dal concetto di duale e di tempo e concentrarsi su ciò che è la realtà dei fatti....

    Il fatto che ci siano basi aliene sulla terra è un dato di fatto, numerosi addotti hanno raccontato di questa base dove venivano portati (base militare) che se non ricordo male è in umbria. Tutti hanno raccontato di questa base, come mai?
    Ce ne sono tantissime altre, l'area 51 è solo la più famosa. E' il punto di incontro tra alieni e militari, che cercano di arrivare allo stesso obiettivo, anche se i militari non sanno di essere sfruttati anch'essi...

    Sarebbe un discorso veramente infinito, le conferenze di Corrado durano ore e ore, sarebbe riduttivo cercare di spiegarle scrivendo su un forum.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grande @wow..........finalmente uno che conosce la materia e che sa realmente le cose come stanno.......grazie per l'intervento
    .............non per niente Antonio Urzi riesce a percepire il LORO arrivo e firmarli in diretta..............
    Che ne pensi di Urzi???? Sei mai stato ad un incontro massivo?.......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Guarda, onestamente avrò visto si e no un paio di video di Urzi tempo fa quindi ti direi sicuramente una scemenza se ti dessi qualsiasi tipo di parere a riguardo. Non ho letto il topic, solo gli ultimi interventi e ho voluto solo precisare quanto detto da neofita.
    Da quando ho scoperto Malanga ho seguito praticamente solo lui su questo argomento, adesso è un bel po' di tempo che non vedo/leggo/seguo cose in merito.

    Per quanto riguarda incontri o altro sono abbastanza lontano da posti in cui potrebbero essere organizzate cose del genere, quindi non ho ancora avuto occasione. Detto ciò non escludo che possa farlo in futuro quando sarò più libero e magari dopo la laurea migrerò verso nord! :D Ancora ho 23 anni quindi in teoria ne dovrei avere di tempo!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Beato te wow, allora quando arriverai ai 50 anni come me, sicuramente qualche contatto lo avrai avuto anche tu......
    Buon proseguimento di università e auguri per la laurea (quelli dell'università per me son stati gli anni più belli).........ma purtroppo ho abbandonato a 5 esami dalla fine..........
    Verde vita.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    hai fatto un otttimo riassunto wow bell itervento
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caramel Visualizza Messaggio
    Credo nell'esistenza di altre forme di vita più o meno sviluppate al di fuori del sistema solare data l'immensa vastità dell'universo, ma nessuno di voi ha mai sentito parlare delle teorie di Zecharia Sitchin? Secondo me danno un senso concreto anche ad altri misteri...
    Quando pensi che tutti i pezzi combaciano ti troverai costretto a ricominciare daccapo per un singolo elemento, succede sempre.




  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    il mitico sitchin che non ha ancora capito la differenza tra astronomia e astrologia....
    signori sono teorie che si basano sul nulla
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Ebbene si...sono un alieno infiltrato a cui è stata cancellata la memoria, che però sta lentamente riaffiorando.
    Ne ho già incontrati diversi come me, ormai è solo questione di tempo, avete i giorni contati terricoli.
    Moran carissimo, io ti credo, ma siamo sicuri per quanto riguarda la memoria sia andata così? Non è che per caso è... l'età?!?
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.