Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Incredibile al Tg3: Il THC è una nuova droga dagli effetti tremendi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,532
    Mentioned
    10 Post(s)
    In questi anni abbiamo sentito ogni sorta di servizio disinformativo sulla cannabis. Talmente tanti che, onestamente, pensavamo che più niente potesse stupirci. Poi abbiamo visto il servizio andato in onda[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Da questo si puo' evincere facilmente che la cannabis come la conosciamo non sara' mai legale in Italia. Non mi stupiro' se continueranno a demonizzare il THC perche' fa parte del piano per la legalizzazione della Cannabis standardizzata che sta coltivando lo stato italiano e, a loro detta, si tratta di canapa ad alto contenuto di CBD, simile al Bediol. Alla mia domanda alla conferenza sulla Cannabis terapeutica sul perche' allora i pazienti apprezzano cosi' tanto il Bedrocan che contiene dal 19 al 24% di THC, il dott. Grassi ha risposto, in poche parole, che e' solo questione di abitudine e che il THC ha troppi effetti collaterali, per cio' si sta lavorando per ottenere una medicina standard, con un rapporto specifico tra CBD e THC.
    Ho fatto presente che questo tetraidrocannabinolo pare essere demonizzato un po' troppo e la conferma e' arrivata quando ho visto in rete questo video, l'altro giorno -.-! O ci coalizziamo per creare un'informazione seria che giunga all'orecchio dell'italiano medio, tanto per intenderci, oppure ci dovremmo accontentare della marijuana ''teraputica'' monomarca, grazie a chi gioca a chi la spara piu' grossa su due molecole che agiscono sinergeticamente(ThC e CbD) e a chi CI CREDE! Vogliono solo ed unicamente fare un buisness di stato che andra' sempre ad ingrassare le mafie...la coltivazione ad uso personale, di questo passo, se non faremo nulla, non sara' MAI legale!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    La madre dei coglioni è sempre e costantemente gravida ormai non mi stupisco più di nulla

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Con Dolce Vita stiamo predisponendo un esposto al garante delle telecomunicazioni. E' ora di finirla di subire e basta, adesso passiamo al contrattacco.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    potrebbero essere preparati visto che non era certo imprevedibile una reazione postuma che appunto sia stata prevista o forse addirittura programmata.
    Non credo molto personalmente che ci sia solo ignoranza (troppo grottesca) o banale schieramento di interesse politico dietro la divulgazione di notizie attraverso un tg di stato.
    Non credo nemmeno che non ci sia un qualche disegno, si tratta solo di cercare di capire meglio da parte ci chi e perche' anche se tutt'altro che facile, non e' tutto cosi' ovvio come si puo' pensare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Certo e' che gia' il fatto che l'eventuale colpa e relativa figura di merda alla fine la farebbe solo la redazione locale che ha divulgato quel farlocco di notizia, ammesso che vengano poi dati spazio e rilievo a smentite o rettifiche; eventualita'a cui non credo molto per la verita'...ormai la gran parte delle persone che hanno visto quel servizio e che erano ignoranti o perlomeno confuse in materia ora lo saranno ancora di piu'.
    Una domanda da porsi e' perche' proprio il Piemonte? Potrebbe essere un caso o forse no...
    ironia a parte, la tragica verita' credo sia proprio una bufala da ignoranza collettiva, bisognerebbe conoscere chi ha partecipato alla realizzazione di quel servizio per farsi un'idea, certo che al giorno d'oggi e' veramente troppo strano che possano accadere simili cose senza che ci sia qualcosa dietro, ma non impossibile, specialmente in un paese come il nostro
    Ultima modifica di moran; 23-05-16 alle 21:40

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.