Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Ci stanno provando sul serio: depositata proposta per mettere fuorilegge i semi di ca

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sul sito di dolce vita leggo: Il Coordinamento nazionale dei grow shop si è attivato per disinnescare l’operazione di messa fuorilegge dei semi di cannabis, messa in opera da un emendamento al ddl sulla canapa industriale depositato al Senato da Marcello Gualdani, del partito Area Popolare (Nuovo Centro-Destra) che propone di vietare «la vendita o la cessione, anche attraverso internet e a qualsiasi titolo, nonché l’acquisto, la detenzione, il possesso, la coltivazione e la produzione di sementi di canapa di qualsiasi varietà che non siano regolarmente certificate».

    L’obiettivo è quello di ottenere da parte del Ministero dell’Agricoltura il parere negativo verso l’emendamento, fattore che impegnerebbe di fatto i senatori della maggioranza a votare contro la proposta di Gualdani. «Il coordinatore dell’intergruppo “Cannabis legale” Benedetto Della Vedova si è già attivato insieme ad altri senatori per fermare questo tentativo – spiega Luca Marola, del Coordinamento dei grow shop – siamo fiduciosi sul fatto che la loro iniziativa potrà neutralizzare l’approvazione di questo emendamento che non è, giova ricordarlo, di origine ministeriale o governativa ma in capo alla libera potestà del singolo parlamentare».
    Commenti??
    Ci sono utenti titolari di grow schop che ne sanno qualcosa in piu?
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Dobbiamo lottare per tenerci quello che abbiamo perchè se perdiamo questa battaglia perderemo anche quella per il diritto di autocoltivare...Tutti uniti mi raccomando!!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo lottare per tenerci quello che abbiamo perchè se perdiamo questa battaglia perderemo anche quella per il diritto di autocoltivare...Tutti uniti mi raccomando!!
    Asa calmati ti prego!! Ci hanno provato, ci provano, e ci proveranno sempre.

    Ora la nostra sensibilizzazione, aumenta, e nel mondo qualcosa hanno provato a cambiarlo, ed il vento è arrivato anche qui.

    Quindi, aumentano anche le contromisure proibizioniste.


    Ripeto, mi preoccupa di più il TTIP, nel quale alla fine, rientra anche la Canapa come qualsiasi vegetale, del quale esistano molte varietà.

    Ecco però, per dovere di par condicio, e scusate il mini ot, un parere favorevole al trattato:

    Tutto quello che sapete sul TTIP (o quasi) è falso

    Infine, come dice il dottor Phlox di Star Trek Enterprise " Speriamo in meglio , ma prepariamoci al peggio!"

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Phlox_grinning.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 173.7 KB 
ID: 99225
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Scusate mi sono fatto prendere un pochino dall ansia..e quando mi toccano i semi mi arrabbio.
    Preoccupa anche a mè il TTIP yomi...
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ora la nostra sensibilizzazione, aumenta, e nel mondo qualcosa hanno provato a cambiarlo, ed il vento è arrivato anche qui.

    Quindi, aumentano anche le contromisure proibizioniste.

    @Yomi me lo spieghi in parole semplici? Non ho capito il senso..
    Scusa la mia ignoranza.
    Ultima modifica di asa82; 31-05-16 alle 20:20
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Ora la nostra sensibilizzazione, aumenta, e nel mondo qualcosa hanno provato a cambiarlo, ed il vento è arrivato anche qui.

    Quindi, aumentano anche le contromisure proibizioniste.

    @Yomi me lo spieghi in parole semplici? Non ho capito il senso..
    Scusa la mia ignoranza.
    Noi che siamo direttamente coinvolti, ci informiamo sempre più, e vedi ad esempio Spagna, Portogallo, R.Ceca, Colorado ecc.., hanno depenalizzato, legalizzato. E l'aria arriva ovunque.

    E chi lucra sul mantenere proibite le sostanze, oppure è ultrareligioso, o bigotto, o semplicemente ignorante, tira fuori le cartucce ed inizia a sparare...

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    PER QUANTO VOI VI CREDIATE ASSOLTI, SIETE PER SEMPRE, COINVOLTI!!!


    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    No ragazzi, in italia pensare che non ci siano interessi e' un po' troppo perbenista...
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Poi sparano alle spalle di un carabiniere in appostamento per una serra dove si coltivava e lo accoppano.
    Ne ho già sentite di ogni a riguardo:
    E ora c'è chi vuole ancora parlare di legalizzazione? Così finiva il discorso compiaciuto della politica di turno in una trasmissione, come se a sparare fossero state le piante.

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Poi sparano alle spalle di un carabiniere in appostamento per una serra dove si coltivava e lo accoppano.
    Ne ho già sentite di ogni a riguardo:
    E ora c'è chi vuole ancora parlare di legalizzazione? Così finiva il discorso compiaciuto della politica di turno in una trasmissione, come se a sparare fossero state le piante.
    Non solo, ma poi si scopre che giravano in due, DI NOTTE, IN BORGHESE. A fare che, a cercare una visuale della piantagione che non potevano ottenere?
    Ora, io sono d'accordo sul fatto che bisogna prendere il demente che ha sparato (e che ha già ucciso, probabilmente, un'altra persona), processarlo e condannarlo per gli omicidi che ha commesso.
    Ma nessuno pensa di andare a prendere il capo dell'operazione antidroga, ovvero quell'altro demente che pensa sia una buona idea, nella patria della mafia, mandare a cazzo di cane due carabinieri per i campi, per di più, ribadisco, in borghese e di notte? Invece no, probabilmente si beccherà pure una medaglia e una promozione, per questa idiozia.

    Quanto alla legalizzazione, mi basta riportare un pezzo della versione online del secondo quotidiano più venduto in Italia, che narra a proposito dei fatti (tenetevi forte):
    "Il contesto in cui è avvenuta la sparatoria disegna un quadro investigativo nuovo in una zona in cui dall'inizio dell'anno ad oggi sono state sequestrate decine di serre con oltre quindicimila piante di cannabis. Un business, fino ad ora frastagliato e gestito dalla piccola e media criminalità, ma sul quale ora anche la mafia potrebbe aver messo gli occhi."

    Sul quale ora anche la mafia potrebbe aver messo gli occhi.

    Non ho parole, davvero.
    Ultima modifica di TangerineDream; 01-06-16 alle 15:34
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.