Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 212 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #211
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Letto tutto ora , diciamo sono nuovo del forum e mi e la tua storia mi era ignota anche queste ingiustizie della legge italiana non mi sono nuove . Ai tutta la mia comprensione e compassione , felice di sentire che respiri la libertà, sei stato un grande e come ogni cosa della vita bisogna cogliere il meglio e andare avanti la testa alta! Siamo stati in tanti a essere stati ingoiati da questa macchina antibroibizionistica di m**** , non è colpa nostra di essere nati in questo stato bigotto e conservatore e retro , la libertà di ce la datta e l'uomo ce la tolta, non ce colpa, sola tanta rabbia che le cose non cambino, ma non mollare mai e andare sempre avanti ! Il mio siciero buon augurio di ogni bene possibile nella tua vita !

  2. #212
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi dispiace Kumar, sono nuovo del forum ma provo tanta tristezza per la sua situazione e le auguro di trovare la forza di andare avanti.
    La cosa che mi fa incazzare di piu' e' che sti diamine di USA hanno dato inizio a questa boiata ed ora sono la nuova amsterdam e noi europei stiamo ancora a seguire le loro direttive anni 60 come se fossimo il ritardato del gruppo di schiavetti che ancora non ha letto la nuova circolare dall'alto. Sapete che ci sono tanti politici inglesi che stanno investendo nella cannabis in America e al paese loro votano contro la cannabis medica?!

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.