Citazione Originariamente Scritto da Gam
Ciao emme,

vedo che è scaduto di nuovo il ban, che non doveva scadere mai però il sistema reintegra gli account automaticamente.

Ciao Gam,

Avevo già notato anche io questo tipo di problema. Fin'ora appariva il messaggio di errata rimozione del Ban per errore informatico. Procedete pure come avete stabilito.


Citazione Originariamente Scritto da Gam
Visto che non siamo bambini e nessuno vuole cacciare nessuno perché non scrivi due parole per chiarire la vecchia storia? Se non lo vuoi fare nel forum pubblico manda un paio di PM ai mod interessati, mi pare fossero prop e biri, cosicché, con nuovo spirito, possiamo riprendere tutti da dove avevamo lasciato.


Non c'è molto da chiarire sulla vecchia storia Gam. Ho insultato parte dello Staff obbligandolo a procedere al Ban. Ho incentivato alcuni moderatori a sfruttare i loro privilegi verso me volutamente, e ci sono riuscito.

Citazione Originariamente Scritto da Gam
Un mese fa non avrei mai fatto una cosa del genere, lo dico sinceramente, però nessuno si merita la porta in faccia e quindi spero che prevalga la ragione, da tutte le parti.


Ho rimosso 5140 foto su 6082 pubblicate in 2 anni qua dentro. Non ho potuto rimuoverle tutte perchè sono passati un po di anni ormai. ma già mi basta. La mia fetta di ragione, me la sono presa così.

Non ho trovato risposte ne dialoghi strettamente sinceri quanto i tuoi da qualche mese a questa parte e devo farti onore per la tua sincera onestà. Pochi sono ragionevoli come te.

Apprezzo lo sforzo enorme nel volere in qualche modo legare caratteri che fino a ieri ci defecavi sopra. È già un passo avanti.

Ho dato tante di quelle spiegazioni che ora parrebbe superfluo e inutile giustificarmi.

Non ho rimorsi se non la spesa di tempo impiegato qui a cercare di essere come voi e ad aiutare le persone bisognose di informazioni molte volte incomprese o sostenute malamente per via dell'aggressività che ho usato in quasi ogni messaggio.

Ma io sono me stesso e mi pago ogni conseguenza. Non dovete convincere me per togliere il Ban, ma farebbe pro se sareste voi a scegliere le conseguenze del mio ego virtuale.

Io non sono come voi, altrimenti avrei aperto un dialogo tra Staff/Utente/Amministrazione in un'area privata e solo dopo avrei concluso la sentenza. In questi casi, per il bene di tutti, è meglio fare così. Ma d'altronde è stato fatto tutto ciò perchè ripeto, volutamente ho insultato, facendo capire che non me ne sarebbe fregato niente del dialogo.

Una pensata del genere molto probabilmente sarebbe uscita da Mad Man. Ne sono sicuro, ma posso sbagliarmi. Sono sicuro che lui avrebbe voluto ascoltare anche me. Ha un modo di percezione delle cose che basta capirlo nei messaggi che scrive per rendersene conto. Però non ci avrebbe guadagnato molto, se non a far riappacificare le cose all'istante o se preferite, nell'immediato.

Grazie per l'intervento da parte tua Gam, che come sempre non mi aspetto.

Mi aiuta a riflettere, ma non a cambiare pensiero. Sai che nonostante le tue affermazioni a volte, ho ignorato molte delle offese ricevute senza averti mai fatto nulla direttamente. Questo perchè non mi hai mai rotto le scatole. Sei sempre stato li a giudicarmi riguardo discorsi fatti con altre persone. La vedi la differenza? Continuerò a fare così, perchè so dove ho ragione, e so dove non ce l'ho per insultare le persone.



Citazione Originariamente Scritto da Gam
P.S. Là CC è bella bella, ma anche bona bona. Te lo assicuro. N.


P.S. L'hai fatta più bella della mia se vuoi saperlo. A gusto non so, anche se a vederla esteticamente posso già capire che prodotto hai creato. Complimenti! :D Buona buona. :P

Perdonatemi veramente se il linguaggio che uso può non rispettare le vostre aspettative di socialità e moralità verso il Forum, ma è il massimo che riesco a fare ora.

Rispettosamente verso alcuni, e non verso altri, MJM...