Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La cannabis che provoca 500mila morti e altre assurdità: le bugie della Stampa sulla

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,516
    Mentioned
    10 Post(s)
    Dovrebbe bastare l’immagine del catenaccio dell’articolo per chiarire fin da subito di quale livello di disinformazione vi stiamo parlando. Il giornale da cui è tratto*è La Stampa, storico quotidiano della[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    universo parallelo
    Messaggi
    398
    Mentioned
    37 Post(s)
    Adesso per correttezza dovrebbero pubblicare i nomi di questi 500.000 morti a causa della canapa.
    E se questi non escono dovremmo denunciarlo per procurato allarme socio sanitario.
    Così forse il coglione ci pensa 2 volte prima di aprire bocca, ma tanto è a libro paga del regime e tutto gli è concesso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da G.P.L. Visualizza Messaggio
    Adesso per correttezza dovrebbero pubblicare i nomi di questi 500.000 morti a causa della canapa.
    E se questi non escono dovremmo denunciarlo per procurato allarme socio sanitario.
    Così forse il coglione ci pensa 2 volte prima di aprire bocca, ma tanto è a libro paga del regime e tutto gli è concesso.
    500.000 morti ogni anno x 6000+anni = @Stampa vai a casa! Sei ubriaca.

    Se avessero scritto "500.000 guarigioni in più ogni anno", sarebbe stato più veritiero ma molto limitato come pensiero.

    Chi ha pagato per questo articolo? Noi, senza il nostro volere, per quello degli altri.

    Se avessero scritto "più di 500.000 orti ogni anno", avrebbero acquistato più fama e a fatto più bella figura.

    Citazione: California Dream.
    Ultima modifica di MJM; 26-07-16 alle 12:28

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)


    ....no vabbè ma dopo quello che ho sentito ieri alla camera dei depravati questo articolo lo prenderanno come
    MONITO PER LA MASSA

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.