Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Il presidente degli USA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    C'è chi, come me, che ha ben chiaro il fatto che da qualche decennio a questa parte la figura eletta come Presidente delgli USA, altro non è che un burattino, una marionetta i cui fili sono mossi da figure sconosciute ai più, ma che tengono in mano il joystick del pianeta e che chiameremo MISTER X.
    Pur consapevole di questo, mi sono emozionato quando fu eletto per la prima volta Obama. Quel briciolo di speranza, ormai sepolto, che le cose nel mondo potessero prendere una piega diversa, stava resuscitando in me ed in molti altri.
    Mi spiego: il signor Mister x ha i suoi piani con i suoi scopi e, di certe cose come il muro di Trump o dell'assicurazione sanitaria, non gliene frega poi molto, anzi..., mentre al signor Obama/Bush/Clinton/Trump e così via, interessa eccome! Dai al popolo ciò che vuole ed in cambio avrai una seconda candidatura, il che vuol dire: rinnovo del contratto per la casa nuova a Washinghton, aereo privato, giri il mondo, fai una valanga di soldi, i pompini dalla stagista e così via.
    Dunque questa figura eletta Presidente ha i suoi buoni interessi nel ricevere il consenso della plebe e lo farà volentieri, ma stando attento a non pestare i piedi a Mister X, altrimenti sono guai (chiedete a JF Kennedy o a Lady Diana). La questione è che uno come Obama pare essere una persona più normale, meno bipolare, meno violento, più intelligente e diplomatico del suo successore con idee strampalate, estreme e razziste.*
    Raggiunto 'ogni' suo scopo, se vorrà mantenere il suo status, dovrà dare qualcosa in cambio al suo superiore, come una guerra per il controllo del petrolio qua, una la...

    Ecco perché ero felice quando elessero Obama, mentre ora sono piuttosto spaventato e triste per Trump... È come se per noi italiani fossimo passati da Pertini a Berlusconi tutto di un colpo... Da Gorbaciov a Putin... Da Obama a Trump...

    Voi che ne pensate?





    *Son stato più volte a Berlino, all'ultima mia visita alla East Side Gallery (un km di muro non abbattuto che viene continuamente ridipinto da artisti di strada e professionisti) ho visto un'esposizione fotografica de "i muri nel mondo", una raccolta di immagini estremamente suggestive delle (numerosissime) barriere artificiali anti uomo e costruite dall'uomo che testimoniano l'odio e la discriminazione ancora esistente tra elementi della stessa razza, QUELLA UMANA, e quest'omino arancione vuole costruirne un altro...
    Ultima modifica di Caramel; 10-11-16 alle 16:04
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.