Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cannabusiness: ecco la prima scuola di alta formazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,516
    Mentioned
    10 Post(s)
    Mai come in quest’ultimo periodo la cannabis è tornata a vivere una nuova giovinezza al punto da essere considerata da più parti il principale ingrediente per il rilancio dell’economia. Anche[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ragazzi io mi butto! ho deciso che voglio intraprendere questa strada per nulla lontana dai miei studi... fanc*lo agli stage sottopagati io ci provo! mi sono iscritto alla data di torino! qualcuno ci sarà di voi? sarebbe un ottima occasione per conoscerci parlare e vedere se qualcosa di serio si tirerà fuori! sono gasato a mille! questa situazione sta cambiando e continuerà a cambiare anche nel nostro bigotto paese non so se tra 5 10 o 20 anni ma ci voglio provare iniziando con la varietà consentita dalla legge! spero di beccare qualcuno di voi!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    se lo fanno nella mia citta' non mi costa niente...a parte i soldi .
    A proposito how much?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    30 euri.... ho preso oggi il biglietto. all'open day si capirà di più se sarà on line o corsi fisici in università. spero che non sia una boiata e che abbia un senso, di dolcevita mi fido e credo abbiano appurato la validità della cosa!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Della bufala mi piace la mozzarella.
    Sono pronto a scommettere che sarà la solita pseudo conferenza promozionale per valutare quanti frutti potra' dare la pianta che intendono piantare, solo dopo si potra' sapere se eventualmente sarà una cosa seria.

    My 2 cents

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ok, ma già partire in partenza negativamente non va bene caro mozart... mal che vada se sarà una bufala farò un giro a torino, a me piu che altro interessa capire se un percorso del genere fornirà i giusti contatti per iniziare un busisnss del genere

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.