Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Esami sangue e urine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Salve a tutti vi volevo raccontare un pò la mia esperienza per raccogliere qualche opinione.. premetto che non ho fatto una gran presentazione, ho notato il forum su un sito mentre cercavo la risposta a quello che vi sto per chiedere... ma.. in acque più tranquille mi piacerebbe aver conosciuto questo forum perché avendo letto qualche discussione e vedendo anche com'è strutturato mi piace molto!

    Comunque detto ciò non voglio perdermi in parole, non è nemmeno un anno che fumo ed'è stato sempre occasionalmente all'inizio un pò come tutti, poi un periodo è stato abituale e poi per mesi nulla, solo tipo una volta a settimana.. ogni due..

    Mesi fa ho avuto un incidente stradale, e mi hanno sottoposto agli esami del sangue e delle urine, il giorno prima avevo fumato sia di giorno due o tre canne, e a notte inoltrata altrettanto, questo dopo qualche settimana che non fumavo.. per farla breve sono risultato positivo, su un test di 50 ng/ml mi è uscito 73..

    Tralascio dal raccontarvi le ansie sensazioni o dal chiedervi le conseguenze legali perché qualsiasi essi siano sono inevitabili.. comunque non ho fumato per un mese in attesa di notizie, diciamo cosi, per un' incomprensione mi è stato detto da una persona competente che il valore era nullo, cioè non avrebbe avuto conseguenze, (forse questo ha capito che il test era su diversa soglia)... e che avrebbero fatto solo esami sul vecchio siero per capire se al momento dell'incidente ero sotto effetto di stupefacenti.. cosi mi tranquillizzai un po' perché se poteva essere verificato al momento dell'incidente ero lucido, incosciente che si verificassero nuovi esami..

    Comunque per un mese dopo l'incidente non tocco nulla... dopo un mese capita per due o tre settimane, una volta a settimana.. poi di nuovo per un mesetto nulla... e ora diciamo mezza cannetta domenica...

    Ora, dallo svolgimento delle pratiche legali penso mi chiameranno a visita, e non so se ci sarà un'altro prelievo.. e il pensiero che mi assilla è cosa uscirà se mi dovessero chiamare a breve, e se c'è realmente qualche precauzione da usare per aiutarsi prima..

    Ora non so se ho sbagliato sezione o se è il forum (per quanto possa sembrare attinente) sbagliato per poter fare le solite domande "devo fare analisi tale giorno, è da tale giorno che non fumo, cosa uscirà?", non mi sono imbattuto in discussioni del genere forse perché non l'ho letto abbastanza, comunque sia so anche che non avete la pallina magica per saperlo..

    Ho letto molto sul web al riguardo però volevo esprimere la mia esperienza specifica in modo da avere pareri diretti!

    Scusate se ho sbagliato qualcosa e grazie in anticipo a chi dovesse rispondere!
    Ultima modifica di luigisp97; 29-11-17 alle 15:05

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.