Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buonasera a tuuti =)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    198
    Mentioned
    46 Post(s)
    Salve enjointers, mi presento, sono un disegnatore meccanico di 25 anni, e da circa 4 anni posso dire di aver goduto dell'ebbrezza dei dolci sapori della nostra amata pianta. purtroppo ho avuto un anno di stop dai miei cultivi, per motivi di forza maggiore, oggi dopo un lungo periodo di documentazione ed esperienze vissute, decido di voler condividere le mie esperienze con voi, per poter apprendere più cose ma soprattutto per poter condividere il mio lavoro e i frutti del mio lavoro, cosa che nella vita quotidiana diciamo ovviamente non posso, a rischio di perdere lavoro auto casa e finire in gabbio Comunque dopo aver passato un anno a tornare dagli spacciatori in città,(rischiando ogni volta il gabbio ) fortunatamente cambiando casa, ho la possibilità di poter montare un piccolo impianto per fare due o max 3 cicli l'anno di 4 piantine AF, per il mio ormai (per fortuna) piccolo fabbisogno. Nei primi due anni andavo sempre di regolari 3 mesi di vita due di fioritura e 1 di veg con toping, e fin dall'inizio a parte i primi due tentativi, son riuscito ad ottenere un risultato medio buono a parer mio, circa 100 g a pianta secchi, con dei vasi da 14l 4 bimbe alla volta. Ora le AF in realtà non le semino da almeno due anni, comunque ho in mente un buon piano poi mi direte =)
    e auguri a tutti!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    benvenuto e ottima idea quella di riaccendere il sole artificiale in casa anch'io sto facendo la stessa cosa dopo un paio di anni di stop
    unica cosa io mi sento di sconsigliarti le autofiorelle troppo instabili e ti costano anche di più in corrente
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    198
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    benvenuto e ottima idea quella di riaccendere il sole artificiale in casa anch'io sto facendo la stessa cosa dopo un paio di anni di stop
    unica cosa io mi sento di sconsigliarti le autofiorelle troppo instabili e ti costano anche di più in corrente
    eheheh bene che non sono solo! Lo so bene, infatti non le ho mai fatte a parte una volta che però non era andata malissimo 40gr a pianta, ho imparato che bisogna esser impeccabili in vegetativa con loro, e poi con giusti boost e irrigate a dovere si riescono anche a raggiungere i 50/60 gr a pianta! grazie per essere passato e comunque vada il mio fabbisogno è abbastanza basso quindi credo che non rimarrò deluso in ogni caso

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao e benveuto!

    ricordati che questa è la sezione PRESENTAZIONI, se vuoi consigli per la tua piccola coltivazione vai a postarenella sezione INDOOR!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ciao
    benevenuto tra noi
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.