Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buonasera a tuuti =)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    198
    Mentioned
    46 Post(s)
    Salve enjointers, mi presento, sono un disegnatore meccanico di 25 anni, e da circa 4 anni posso dire di aver goduto dell'ebbrezza dei dolci sapori della nostra amata pianta. purtroppo ho avuto un anno di stop dai miei cultivi, per motivi di forza maggiore, oggi dopo un lungo periodo di documentazione ed esperienze vissute, decido di voler condividere le mie esperienze con voi, per poter apprendere più cose ma soprattutto per poter condividere il mio lavoro e i frutti del mio lavoro, cosa che nella vita quotidiana diciamo ovviamente non posso, a rischio di perdere lavoro auto casa e finire in gabbio Comunque dopo aver passato un anno a tornare dagli spacciatori in città,(rischiando ogni volta il gabbio ) fortunatamente cambiando casa, ho la possibilità di poter montare un piccolo impianto per fare due o max 3 cicli l'anno di 4 piantine AF, per il mio ormai (per fortuna) piccolo fabbisogno. Nei primi due anni andavo sempre di regolari 3 mesi di vita due di fioritura e 1 di veg con toping, e fin dall'inizio a parte i primi due tentativi, son riuscito ad ottenere un risultato medio buono a parer mio, circa 100 g a pianta secchi, con dei vasi da 14l 4 bimbe alla volta. Ora le AF in realtà non le semino da almeno due anni, comunque ho in mente un buon piano poi mi direte =)
    e auguri a tutti!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    benvenuto e ottima idea quella di riaccendere il sole artificiale in casa anch'io sto facendo la stessa cosa dopo un paio di anni di stop
    unica cosa io mi sento di sconsigliarti le autofiorelle troppo instabili e ti costano anche di più in corrente
    In smoking weed we trust