Buonasera gentilissimo avvocato Zaina, volevo porle un quesito se possibile, ad oggi mi è stato riferito della mia positività ai cannabinoidi ad un urina del sert del 22 dicembre, premettendo che non sto fumando dal 10 settembre ma che ho frequentato un ambiente con fumatori la sera del 21 dicembre, ora si ricorrerà ad un analisi cromatografica più approfondita sperando si tratti di falso positivo. Essendo io in una messa alla prova che richiedeva contatti con il sert rischio qualcosa per quel che riguarda il futuro giudizio del giudice, visto che mi è fatto divieto di frequentare persone "tossicodipendenti" e non sapendo se un consumatore di cannabis lo possa essere agli occhi del giudice? o comunque sa qualcosa riguardo il cutoff dell'esame cromatografico che da come mi è stato detto potrebbe negare la prima analisi e dichiarare un falso positivo? mi scusi il disturbo ma risultare positivo dopo che uno si sforza e sono 4 mesi che non fuma è una bella rottura! Spero di non averla disturbata Cordiali saluti.