Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ghost reader finalmente si presenta

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    Ciao a tutti! Vi leggo e seguo nell'ombra da diversi mesi ormai.
    Ho 29 anni e dopo più di dieci di consumo, stufa di alimentare il narcotraffico, mi sono decisa finalmente per l'autoproduzione. Oltre ad amarne gli effetti psicoattivi, come questi mi rendono e in che modo permettono di apprezzare la vita a un carattere come il mio sempre troppo in ansia, sono legata a doppia mandata anche agli effetti medici in quanto portatrice per nulla entusiasta di svariate ernie discali. Non c'è neanche bisogno di dirlo che è solo grazie alla ganja che ho potuto abbandonare medicinali pesanti e somministrati in modo continuo.

    Adesso sono all'inizio della II sett. di fioritura e non vedo l'ora che spuntino i fiori!
    Per il momento questo forum insieme alle guide sono stati fondamentali per placare tutte le preoccupazioni (innumerevoli..!) legate al primo cultivo.

    Quindi GRAZIE in anticipo e a presto, è un vero piacere Enjointers.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuta su enjoint

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    benvenuta
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    è sempre un piacere sapere che, pur infrangendo una (infima) legge, si da spesso una mano a persone il cui scopo finale della coltivazione di cannabis è quasi sempre (anche) terapeutico. mi colpisce vedere, nelle statistiche, quante persone al giorno si iscrivono e, probabilmente per paura, restano nell'ombra e fanno i lurker, come ho fatto io per anni d'altronde, sia qui che su og. a tutti vorrei gridare installate tor e uscite allo "scoperto"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.