Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buongiorno !!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno ragazzi,
    ho 19 anni, sono un tecnico informatico appassionato di elettronica, da poco ho deciso di addentrarmi nel mondo della coltivazione.
    Nel corso di questa avventura avrò bisogno del vostro aiuto, ho già letto i manuali, molto interessanti, credo però che avrò bisogno di qualche consiglio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    ciao boldo benvenuto a bordo!!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Benvenuto Boldo apri un thread e fai pure le tue domande
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, sono siciliano e appassionato in materia. Complimenti per il sito!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    ciao peter, sarebbe meglio aprire un tuo post di presentazione per evitare confusione. in qualsiasi caso benvenuto a bordo!!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao doc e grazie, dammi tempo per capire come muovermi nel forum (sono poco pratico. Magari ci provo domattina. una buona serata!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peter karlewis Visualizza Messaggio
    ciao doc e grazie, dammi tempo per capire come muovermi nel forum (sono poco pratico. Magari ci provo domattina. una buona serata!
    tranquillo peter, anche io ci ho messo qualche tempo per capire come funzionassero i forum....... la tecnologia non sempre rende la vita facile!!! ;-)
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.