Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Se la coppia fuma cannabis diminuisce la violenza domestica, lo sostiene uno studio a

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,516
    Mentioned
    10 Post(s)
    Le coppie sposate che consumano marijuana hanno meno probabilità di utilizzare la violenza al loro interno.*È quanto sostiene un gruppo di ricercatori dell’Università di Buffalo che hanno studiato per nove[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Si vabbè ...ora con tutte ste cagate si sta esagerando.
    Un pirla resta pirla anche dopo quattro cylom ...al limite dopo che si riprende

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ahaha mozart, io avevo letto un articolo su uno studio ,sempre made in usa, che durava da anni ed è uscito fuori che chi fuma tromba di più, di preciso il 20 % in più .....e che cazz qua invece nun se batte chiodo
    I need green revolution

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    eremì sarà un caso, ma da un paio di settimana che non sto a fumà gli sto a da sotto a trombà

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Te credo quando si è perennemente lesi chi ca fa oggi pure eremita pianta il pino e poi un due joint post travanata....happy day
    I need green revolution

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.