Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Se ci fanno una perquisizione in casa ma trovano solo la growbox e le attrezzature?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Gentilissimo avvocato Zaina,

    se non la disturbo vorrei chiederle il suo parere a riguardo di questa particolare situazione: se ci viene fatta una perquisizione in casa dai carabinieri, polizia ecc. e ci trovano solamente la growbox e le attrezzature adibite alla coltivazione (quali lampade, estrattori, filtri antiodore ecc,) cosa rischiamo?
    Quando dico solo growbox e attrezzature intendo proprio nient'altro, quindi niente piante di marijuana, niente mariujana pronta da fumare, niente hashish, semi, cartine, filtrini, bong, chilum, pipe, bilancini... insomma, niente di niente, solo growbox e attrezzature.
    Ora che si può coltivare la cannabis light, possiamo usare questa scusa a nostro vantaggio in una situazione analoga?
    Ultima modifica di whoami; 31-03-18 alle 16:55

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.