Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: YouTube ha chiuso il canale di Dolce Vita Magazine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,545
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il nostro canale è stato chiuso durante la notte da YouTube, contava quasi tremila iscritti e decine di video caricati in anni di attività. La sospensione dell’account ci è stata[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    se ci fosse almeno un po' di coerenza dovrebbero ricevere qualche migliaio di mail di protesta, insulti compresi con minacce concrete di boicottaggio di you tube in toto.
    Se e' vero che si tratta di una tendenza messa in atto dal portale in tutto il mondo, cosa di cui dubito, le adesioni potrebbero essere centinaia di migliaia.
    Ma quel "potrebbero" purtroppo sappiamo bene che non significa quasi niente, tutti questi indignati sarebbero gli stessi che poi probabilmente continuerebbero a guardare o caricare video di cagate varie che sono la maggiorparte di quelli che circolano.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.