Buongiorno a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questo governo che si sta formando...finalmente dopo che sono stati spesi milioni di € x votazioni,e tutto ciò che ce stato,sembrerebbe che ce l'abbiano fatta,e volevo anche sapere cosa ne pensate di Salvini che a quanto sembra si sono rifiutati di fare entrare ,e quindi di non soccorere una nave non so con quanti profughi a bordo,ecco secondo voi è giusto anche se ci siamo tutti rotti i coglioni di questa gente che arriva in Italia e dobbiamo mantenerli la magior parte delinque,e giusto ho no,c'erano anche donne e bambini,famiglie intere insomma, io x primo dico la mia,sicome lo sapiamo tutti che l'Italia prende dalla comunità europea dei soldi x badare a tutti quelli che arrivano qui da noi,HA FATTO BENE,bisogna dare un segno di presa di posizione, anche perché io pago tutto,anzi di più,mentre loro si chiamano al celulare e dicono,si vieni in Italia che qui si sta bene ci mantengono,Vito e allogio e ce un sacco di gente che ha molti soldie che cazzo sei abituato nel Senegal vivere con la fame,trovano prima si diceva l'America,adesso dico quindi x me ha fatto bene,notate bene non ho niente anzi ho un amico,del Senegal,e un altro con cui ero amico venuto anche a casa 20 anniche poi se ne andato era veramente un amichetto,si chiamava matar,,arrivati a questo punto speriamo sia stata una mossa x fare capire a questa Germania che ha rotto i coglioni.