Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
Puo' anche essere che in un altro momento con un altro stato d'animo, ma pur sempre tu ti saresti comportato diversamente, non avresti trovato la forza per quell'atto eroico e incosciente come tutti gli atti di quel tipo.
Un eroe non e' come nei film sempre un eroe, sono momenti, attimi e circostanze che davvero qualche volta cambiano i destini nel bene o nel male.
Questo per dirti che potresti stupirti in alcune situazioni fuori dall'ordinario di non conoscerti poi così a fondo.
E' ovvio che per un pompiere quel tipo di decisioni fanno quasi parte della quotidianita', ma il fatto che le sue scelte lo abbiano portato proprio a svolgere quel tipo di attivita' seguendo quelle che erano le proprie inclinazioni avvalorano quanto sostenevo prima.
Bro mi dispiace ma qui non sono in accordo.. senza essere fatto o niente a gennaio mi sono spogliato di tutto e mi sono buttato nello stesso fiume per tirare fuori il cane di una mia ex.. secondo me le palle le hai o non le hai. E manco mi crederai che appena mi son tuffato ho creduto di morire. Non respiravo. Non hai idea del gelo ho passato la notte davanti alla stufa e tremavo che non mi riuscivano a tenere fermo. Ma quando l adrenalina sale. Sei tu fatto o non fatto, stato a stato ( d animo). Quando sei di fronte a certe cose è come se ti spegnessi e di te prende il controllo una macchina sai cosa devi fare. È tutto cosi naturale. O almeno per alcuni lo è. Ma ció forse è dettato dal contatto che hai con la naturache ti porta ad avere rispetto per ogni vita senziente.