Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gli italiani vogliono la legalizzazione… e non sanno più come dirlo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,516
    Mentioned
    10 Post(s)
    Cosa pensano gli italiani rispetto alla legalizzazione? L’88% è favorevole. Per essere ancora più chiari, quasi 9 persone su 10 dicono si alla cannabis libera! E’ il risultato di un[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    E’ il risultato di un sondaggio lanciato su Facebook da Sky TG24, aperto a tutti e non basato su un campione scientificamente elaborato, che però dà un’idea ben precisa di come viene vista la legalizzazione nel nostro Paese.
    Sarebbe stato meglio titolare che "L'88% degli italiani di Facebook che seguono SkyTG24 vorrebbero la legalizzazione".
    Non da nessuna idea precisa su cosa vogliono gli italiani, si fb voti per noia, non certo per protesta. Su fb la faccia non ce la metti mica in un sondaggio, come mai allora questo famigerato 88% degli italiani stamattina non è in strada a raccogliere firme per referendum popolare? Ne servono solo mezzo milione, siamo 60 milioni, al netto dei favorevoli dovrebbe essere un gioco da ragazzi raccoglierne almeno 10 volte tante.
    La verità è che agi italiani, e ci metto anche quei signori che hanno preso i voti facendo promesse, della cannabis non gliene frega una beata miSchia, di legalizzarla tantomeno. E poi dai, il voto su internet sta fallendo miseramente. Guardate con chi si sono accoppiati quelli che "la democrazia deve stare on line."
    Agli italiani gliene frega del sensazionalismo, dei likkoni che si prendono sul feis quando condividono le notizie da giovani sulla cannabis canadese o quando tentano di fare i popul-economisti su cosa ci stiamo perdendo.
    Nel frattempo il ministro dell'interno si chiama Matteo Salvini, che con il suo 17% alle politiche sta tenendo per le palle chi alla cannabis aveva promesso almeno una tregua e che si è completamente dimenticato di chi li ha votati per questo motivo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.