Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Cercasi collaboratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Cerchiamo freelance che sappiano il fatto loro ⚠️




    Dolce Vita è il riferimento italiano per tutti gli appassionati di cultura della canapa. Attraverso la nostra rivista e sito web diffondiamo ogni giorno notizie e analisi relative a un mercato in forte espansione che attira (giustamente) sempre più interesse. Per questo la redazione ha bisogno di rinforzi ed è alla ricerca di freelance per ampliare lo staff.




    Non cerchiamo solo esperti in quel che è il nostro core business, la canapa e tutte le sue applicazioni, ma anche persone curiose e abituate ad andare a fondo in tematiche legate all’ambiente, alla tecnologia, alla decrescita, alla musica, alla geopolitica e in genere proprie della contro-informazione. Insomma, cerchiamo persone che abbiamo un punto di vista alternativo, motivate a dire, BENE, quello che gli altri non dicono.




    Completa il quadro capacità di scrittura e rispetto delle scadenze. Non è obbligatoria l’iscrizione all’albo dei giornalisti. La retribuzione sarà stabilita in base all’esperienza e all’impegno richiesto.




    Se interessati scrivete un'email a [email protected] entro il 31 dicembre 2018 una decina di righe su di voi, su cosa pensate di poter fare e sulla base di quali esperienze o studi, e allegate un vostro articolo per mostrarci che sapete il fatto vostro.




    L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate img.png‎  

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.