NON HO PIÙ NULLA.....

Come accennai mesi orsono, io con la mia famiglia, per motivi legati al lavoro ci troviamo lontani da casa nostra......
Sembrano pochi giorni, ma sono passati gia 11 mesi da quando abbiamo chiuso le porte della nostra casa nel nostro piccolo paese....... in quel nostro piccolo e sicuro angolo familiare......
Nuova città, nuovi posti di lavoro, nuovi colleghi e clienti, nuova gente, nuovi bar, locali, ristoranti, nuove scuole per i miei figli.......ma noi siamo sempre gli stessi????..............ma non so gli altri........ma forse io NO!!!
Lasciare la tua casa chiusa, costruita con il sacrificio di una vita di lavoro, per andare da un altra parte e pagare una seconda casa....a 50 anni ...... ti pesa un po.......ma si deve andare dove il lavoro chiama.......questo è sicuro.

Ma non è solo questo..........

A casa mi sentivo sicuro, conoscevo i miei vicini, i loro lavori, chi era quello e chi era quell'altro...........ma qui non è così.
Io sono una persona che fa una vita molto tranquilla, sono molto introverso e restio a nuove confidenze con sconosciuti, non so nulla di chi mi circonda.......non m'importa.......ciao ciao e tutto finisce li........ Sono uno che si fa i cazzi suoi io.....sempre e stato così......mai quelli degli altri.......... e così credo che morirò.

L'altro giorno mi trovavo alle poste italiane per delle commissioni legate al lavoro........mia moglie in casa.......e i ragazzi a scuola.......
Lei mi telefona e mi dice che fuori dalla porta ci sono delle persone, che hanno suonato il nostro campanello, ma lei non apre a nessuno, se non a strette conoscenze........... a casa c'è un coltivatore di cannabis, ci sono le grow box, le mie grow box.........e non si può far entrare in casa il primo sconosciuto.
E lei queso lo sa.......e lo acetta..........perché mi ama.......è mia moglie, la mia compagna da ben 24 anni.......non e un giorno.
Comunque sti tizi, da dietro la porta le chiedono se funzionano tutti i canali tv, o se avevamo dei particolari problemi legati alle antenne del palazzo........mia moglie ovviamente gli ha detto di no....... e salutandoli cordialmente sempre da dietro la porta senza aprire, gli ha invitati ad andare via, con la scusa di una doccia appena fatta dicendo che si trovava in accappatoio, bagnata ed infreddolita........fin qui tutto ok........vanno via........
Io con le mie paranoie.......viaggio con la testa........e arrivo dove uno di noi non vorrebbe mai arrivare.........
Sto in campana, finisco le mie commissioni e torno subito a casa........
Chiudo a chiave il blindato e aggiungo anche le altre sbarre di sicurezza che non uso quasi mai........
Passano 2 ore...........
Scorgo 2 volanti della polizia dal balcone sotto casa..........collego la telefonata di mia moglie e la visita di prima..........
Sento urla nelle scale del palazzo.........gli sbirri bussano ai portoni..........cercano qualcuno..........penso.........SONO IO......ORA MI FANNO IL CULO!!!!!
Scatta immediatamente il piano che con mia moglie abbiamo sempre preparato ma mai usato........ far sparire più cose possibili, porte e infissi chiusi..........per buttar giù un blindato come il mio ci vogliono almeno 15 minuti. .......
Io sono una persona fredda.........in quell'arco di tempo posso fare l'impossibile............
Apro il box.......e do un ultimo sguardo alle piante e gli chiedo perdono........taglio tutto con una forbice professionale per vitigni........mentre mia moglie sostituisce i vasi vuoti con delle piante particolari, che teniamo a casa per giustificare l'uso della grow box che non hai tempo di smantellare............
Riduco in piccole parti le mie 5 piante........mia moglie riempie secchi di acqua (il piano lo prevede) accende gli incensi di fronte al dio Ganesh.......e prende i barattoli dove tengo l'erba essicata, un po di fumo e prende il trimm dal freezer..........
Lo consegna a me...........che insieme alle piante butto al cesso, mentre mi passa i secchi d'acqua, che a rotazione si svuotano e si riempiono per favorire la discesa di tutto quel materiale nelle trombe del wc..........tutto al cesso.......il lavoro di 2 mesi.......più tutto il resto..........le mie scorte.......i miei strain preferiti.......fiori che avevano anche 2 anni........tutta roba buona......
Nel frattempo fuori casa le cose si calmano...........Nessuno suona da noi.........hanno caricato un nostro vicino........io non so chi è......non mi frega........non so che fa e perché è stato preso.........
MI RILASSO E PENSO...........CAZZOOOOOOOOOOO NON CERCAVANO ME...........
Ritorna tutto più lucido.........e sopraggiunge un dolore........un forte dolore interiore...........sto male......ma non riesco a piangere.......sono un tipo duro io.......e difficile che io pianga dagli occhi, non sono stato concepito per questo.........ma avrei voluto, perché quando piangi dentro e non porti fuori il tuo dolore, è tutto più violento, e tutto più sentito, tutto più amaro........
IL CICLO È CHIUSO RAGAZZI....IL MIO FULL ORGANIC È TUTTO NELLE FOGNE....... ma non lo voglio scrivere nel thread che ho dedicato a quelle bellisime piante.........voglio che quel thread finisca dignitoso cosi come e iniziato, con le ultime fotografie che fortunatamente avevo fatto la sera prima........ cosi, come se si fosse concluso nel migliore dei modi........
Non ci sarà concia, non ci sarà la pesata.......non gusterò quei bei fiori che iniziavano ad imbiancarsi di dolce resina.........
Mancavano ancora 2 settimane..........ero alla fine...........MALEDIZIONE........AVEVO QUASI FINITO..........

Ora rimane un grande amaro nel cuore.........sono 2 giorni che non dormo e che sto male...........
Qualcuno dirà o penserà che stare male per qualche pianta e da pazzi............NO!!!!!....non è da pazzi..e da SCONFITTI DA UNA PAURA !!!!....... LA PAURA DI PERDERE LA LIBERTA' PER COLPA DI UNO STATO CHE FA LA GUERRA AD UNA PIANTA E AI SUO COLTIVATORI........CHE INVECE QUESTA PIANTA LA AMANO, LA VIVONO AL 100% CON TUTTO SE STESSI....

NON SO SE IN ALTRI TEMPI AVREI REAGITO COSÌ.............MA L'HO FATTO.........E HO PERSO TUTTO PER NULLA......

SONO PRONTO A RICOMINCIARE......... PERCHE QUESTA È LA MIA LOTTA ANTIPROIBIZIONISTA.......E PERCHE QUESTO È PROIBIZIONISMO........

SONO MOLTO TRISTE......... E SO CHE NON MI PASSERA' FACILMENTE......
GROOW