Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Un sogno nel cassetto..

Mentioned
    730 Post(s)
    da ex artigiano posso solo sconsigliarti di metterti in proprio specialmente in questo momento politico/economico
    avresti un socio obbligato(lo stato italiano) che attingerebbe alle tue tasche continuamente e senza limiti altro che pagare le bollette e mettere in tavola il pasto quotidiano
    aggiungi che dalle tue parti avresti una concorrenza fortissima e la tua poca esperienza nel settore non ti favorisce
    in fine il budget che non è poco ma purtroppo non sufficiente se consideri che ti basterà a malapena per l'acquisto della merce devi aggiungere l'affitto e l'arredamento del locale commerciale
    se deciderai di intraprendere questa strada ti faccio i miei migliori auguri

Mentioned
    716 Post(s)
    Volere è potere....... Persegui ciò che sogni.
    La vita è una, breve e ingrata, regalati ciò che vuoi sicuramente ti sentirai più libero.
    Io il mio posto fisso l'ho lasciato ad altri......... ora ho meno tempo, ma sono Vivo.
    ..... LA CORRUZIONE FA APPARIRE LA GIUSTIZIA COME UNA FOLLIA.....

Hidden Content

Mentioned
    247 Post(s)
    Ciao ragazzi, beh non posso che concordare con biricchino, fare impresa in Italia è impossibile, come fa uno ad anticipare le tasse dell'anno che verrà senza nemmeno sapere se lavora o meno...
    D'altro canto come dice groow persegui i tuoi sogni... Imho, ascolta tutti i consigli, ma non lasciare mai il tuo pensiero, solo tu sai cosa ti senti di fare...
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

Mentioned
    276 Post(s)
    Invece il mio di sogno nel cassetto e creare uno strain con 26x100 di thc e fragranza di mirto,corbezzolo e uva chissà...
    Mai dire mai...ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    There are many occasions when you have to work on documents, presentations, spreadsheets, and like and for this Office setup is a one-stop solution for doing all of these. office.com/setup The first step towards deploying Office on your device is to redeem your product key and then complete the whole process. We can say that a product key is a one-time license that you require at the time of downloading and activating your subscription.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.