Citazione Originariamente Scritto da BjornIronSide Visualizza Messaggio
COMUNQUE ... Charli a detto benne secondo me e tutto un mal intenso ... rileggendo tutto , non cerano offese ma un piccolo sfogo di Gam che trovo piu che cironstanziale, per tutto cio che viene detto poi mi trovo in accordo con entrambi e penso che le cose dette siano pensieri giusti e giustificati! Sia per il complotto che per tutto cio che riguarda il nostro stato incompetente... detto cio non mi sono espresso e non vorei passare da idiota ho da pagano... se ce qualcuno che volete deridere penso che vi darò grano per il vostro mulino... magari pochi di voi lo sanno ma sono Duido mago ... dovini , shamano , cartomante , charlatano , eretico ... chiamatemi come vi pare e non mi volete a male , sono solo un semplice umano con un terzo occhio che tantti anno dimenticavo di avere. Detto questo , solo se posso e solo se me lo chiederete vi confidero cio che ( modestamente ) ritengo sapere sul futuro di questa epidemia... l'unica cosa che vi chiedo e che qualsiasi sia la mia risposta non vi portera a mettermi sul rogho
Dicci, dicci...
Ci allacciamo le cinture!