Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    non ce l'avevo con te pot era un altro il post a cui mi riferivo.
    Quindi non sentirti ingiustamente perseguitato, almeno da me, poi per farla fuori dal vaso io manco ce l'ho il vaso e la faccio dove capita.
    Ma in realta' non ce l'ho con nessuno in particolare solo che ho letto delle cose veramente stupide e scritte non so per quale motivo, tra l'altro anche da chi magari nello stesso post poi scrive altro con molto piu' senso e che va in direzione opposta a quanto scritto prima.
    Ma credimi fa veramente male sentire vedere o leggere determinate cose almeno dal mio punto di vista e ribadisco ancora che non mi riferivo a te non avrei mai avuto nessun problema a dirti qualcosa credimi.
    Quindi se ho dato l'impressione di esagerare chiedo venia ma non c'e' niente che rinnego in quello che ho scritto, forse avrei solo dovuto farlo meglio.
    Non sono permaloso e non sopporto i permalosi quindi anche per qualcun altro che si dovesse eventualmente sentire ferito dal mio intervento ricambi con affetto e la chiudiamo qui.
    Ultima modifica di mozart; 11-03-20 alle 07:40

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.