Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DORIANGRAY TRILOGY EVENT_17-12-2005_Special Triple Birthday!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    REGIAMANIA in occasione del Compleanno dei personaggi piu' rappresentativi dell'hardstyle italiana festeggia l'ultima serata del 2005 dal nome "TRILOGY"
    "il DorianGray � per sempre..."


    SABATO 17 DICEMBRE 2005 si riformera' la coppia che il 16 Aprile scorso ha fatto esplodere il DORIANGRAY...






    INFO/LISTE & SMS SERVICE
    349_444_5303


    DORIANGRAY
    FOTO DORIANGRAY

    Se vuoi ricevere gli sms delle serate RegiaMania sul tuo cellulare manda un sms al 349 444 5303 con scritto �doriangray��.


    DORIANGRAY LOCATION:
    Discoteca ADRENALINE (Reggio Emilia centro) P.le Parcheggio Zucchi
    Per Arrivare:
    In auto:
    A1 uscita Reggio Emilia,seguire per direzione centro e poi indicazioni per Parcheggio Zucchi-Aci.Entrate nel parcheggio e vedrete il locale in fondo ad esso��.

    In treno:
    Fermata FS Reggio Emilia. Uscite dalla Stazione e prendendo la strada di fronte a voi raggiungerete la via principale del centro di Reggio Emilia�.proseguite fino in fondo al centro e alla fine di via emilia s.stefano girate a destra.Dopo pochi metri vedrete il Parcheggio Zucchi dove c�� il locale.


    Stiamo cercando nuovi collaboratori per ampliare le pubbliche relazioni del DORIAN GRAY in ogni parte d�Italia.......Se sei interessato manda un sms al 349 444 5303 o contattami su msn ([email protected]) e ti verr� spiegato di cosa si tratta e come operare sulla �tua� zona!





    VI RICORDO ANCHE IL CAPODANNO BY REGIAMANIA IN FORTEZZA DA BASSO A FIRENZE
    31-12-2005
    L'organizzazione Cosmo-Jaiss in collaborazione con RegiaMania-DorianGray presenta dalle ore 22 alle 8 del mattino i migliori djs in esclusiva nazionale...per info sempre gli stessi contatti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    PER TUTTI QUELLI DEL FORUM

    I FORUMIANI DEL DORIAN SI RITROVANO STASERA AD INIZIO SERATA AL TAVOLO DI FIANCO ALLA CONSOLLE........SE NON CONOSCETE NESSUNO BASTA CHE CHIEDIATE AL LUCISTA DI PECU O DI DADDA!!

    TUTTI INVITATI CHIARAMENTE! :wink:

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella david a fare l'intro :wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.