Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Referendum Costituzionale

  1. #51
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vittoria :-]

    Chiedo scusa da una regione un po' di ca**a, io il mio \"no\" ce l'avevo messo ;-)
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  2. #52
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono favorevole all'abolizione del quorum, o almeno alla sua rimodulazione (quorum al 50% del numero dei votanti alle ultime elezioni politiche per esempio, così da scartare subito gli astensionisti fisiologici)... così almeno non ci sarebbero appelli all'astensione ogni volta che si vuol far vincere il \"no\" ma non si è sicuri di farcela, e non si considererebbe \"no\" anche tutta la massa dei non votanti, come invece è successo per esempio l'anno scorso col referendum sulla fecondazione assistita!! Invitare all'astensione è un sordido trucchetto che scardina quel poco di senso civico che ancora c'è in giro!
    (stamattina ce l'ho con Ruini, non so perché)
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  3. #53
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non hanno vinto nè i residenti al nord nè quelli al centro o al sud. Ha vinto tutta l'Italia!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.