barricate! io parto il 29 guigno e torno in italia il 7 luglio...destinazione Tarifa con puntatina in marocco, se mi contatti in pm possiamo vederci la. Vado a trovare dei miei amcii che lavorano li tutta l'estate, uno di loro aveva gia fatto quellìesperienza, quindi conosce il posto bene.
Da quanto mi ha raccontato è tutto sole vento surf e tante gibbe.. la situazione li è molto tranquilla tipo paesi baschi (s.sebastian ecc.) cioe' basta che non ti fai beccare a sgremare una volta accesa puoi fumare tranquillamente nei locali. Penso di occupare le mattiante a cercare di tenere un kitesurf mentre il pomeriggio lo passero' a fare vita da vacanza 8-)
Per la puntatina in marocco 3 giorni a schafshaoui (non so se si scrive cosi) che è un posto dove fanno il fumo, pieno di turisti e proprio per questo abbastanza sicuro, la vita non costa un cazzo, con 10 euro ti riempono il tavolo di pesce, e se dai 10 euro a un marocchino (totalmente diversi dai marocchini italiani) ti scorta, ti porta dove fanno il fumo, ti fa gli ovuli, insomma quello che ti pare.. Se vuoi ci becchiamo la

eugi