Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serata MOULIN ROUGE con OPEN BAR @ MG

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 25.02.06 Serata MOULIN ROUGE & OPEN BAR @ MG
    Sabato 25 febbraio 2006

    Organizzato da TOMMY

    Per festeggiare il carnevale della capitale BE YOURSELF apre il sipario per dare vita ad una serata indimenticabile con OPEN BAR per tutta la notte e l�ambientazione del noto film MOULIN ROUGE.
    MG � il nuovo locale nel cuore di Ostiense, all'interno del quale ha come base Club Dance Radio (89.100 FM), che ne costituisce parte integrante. Un club, con arredamento in stile post industriale con toni eleganti e dotato di un priv� liberty al piano superiore, che � stato il palcoscenico dei migliori DJ romani e non solo...

    Entrata in lista.
    Nome lista �TOMMY BE YOURSELF�.
    Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
    Tommy 3498601181
    [email protected]

    L'indirizzo: Via Ostiense 137, Roma
    Inizio: 23:00
    Telefono: 3498601181

    Organizzazione feste di compleanno, feste di laurea, serate discoteca, meeting, raduni.

    Vuoi organizzare una festa in qualsiasi locale o discoteca di Roma? Una festa di compleanno? Una festa di laurea? Un addio al celibato o al nubilato? Un raduno tra amici? Un meeting? Un evento importante? Con la nostra animazione, i DJ? Cosa aspetti? Potrai usufruire di molte agevolazioni! Organizzeremo tutto noi!
    La nostra struttura � completamente autonoma, disponiamo sia d�impianti audio, che luci, ed abbiamo una serie di collaborazioni con DJ, animatori, ballerine, presentatori e tutti i personaggi che ruotano intorno al mondo dello spettacolo.

    Per info: Tommy 3498601181
    [email protected]

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.