Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 07/07/06 ALEX NERI @ JETLAG SUMMER EDITION

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 7 Luglio 2006 ore 23

    JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

    Djs:
    ALEX NERI (Tenax, Planet Funk / Italia)
    LELE SACCHI (Soundplant, Was Not Was / Italia)

    X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

    c/o Le Jardin Au Bord Du Lac - Circonvallazione Idroscalo 51 - Milano

    ALEX NERI
    Nei primi anni 90 � dj resident alla consolle del Penelope - Insomnia, nel 1999 arriva l�amicizia con i napoletani Gigi Canu e Sergio Della Monica, grazie alla quale nascono i Planet Funk. �Chase The Sun�, il primo singolo, scala velocemente le classifiche europee. I singoli riscuotono un grande successo e diventano presto delle hit.
    I Planet Funk hanno appena terminato il loro nuovo album, "The Illogical Consequence", che e' uscito il 1 aprile scorso.
    Il primo singolo estratto dallo stesso, "Stop Me", sottofondo al nuovo spot Coca Cola Italia, e' una hit.
    Alex ha inoltre recentemente aperto un nuova etichetta discografica, il primo progetto della label �Tenax Recordings� e� la compilation �Nobody�s Perfect�, un doppio cd. I primi due singoli estratti dalla stessa, due brani inediti di Alex Neri e Marco Baroni, �Housetrack� e �Club Element�, hanno avuto un enorme feed back sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.
    Il 2006 inizia con due uscite molto miminali, �Minimono EP� di Fabio Della Torre ed Ennio Colaci, e �Ping Pong�, di Frankie Watch e Federico Locchi.
    Il talento di Alex lo porta attraverso l�Europa e e il resto del mondo a lavorare nelle pi� belle serate ed eventi pur restando nella sua House, cio� il sabato resident dj del Tenax, Firenze, per Nobody�s Perfect, sicuramente una delle pi� calde e innovative tra le house night europee.

    :wink:

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)


    :wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.